I migliori aspirapolvere robot sotto i 500 euro da scegliere per il Black Friday

Il Black Friday, o venerdì nero, è il giorno simbolico che dà inizio agli acquisti che ci porteranno alle festività natalizie. Centinaia, anzi, migliaia gli sconti che rendono protagonisti diversi shop sia online che fisici, ma gli aspirapolvere robot sono tra le categorie preferite. Semplificano il lavoro delle pulizie domestiche e fanno risparmiare tanto tempo e non a caso l’evoluzione ha portato ad avere prodotti sempre migliori, portando sì la fascia alta a livelli mai visti, ma soprattutto consentendo alla fascia media di offrire dispositivi affidabili e prestanti. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il Black Friday è il momento migliore per acquistare un robot aspirapolvere e dire addio alle noiosissime scopa e paletta. E se volete comprarne uno, dovreste dare un'occhiata alle offerte di Roborock, che propone sconti fino al 54%. (SmartWorld)

Una tecnologia che, nonostante oggi sia accostata quasi esclusivamente a smartphone e computer, si è fatta strada nel mercato di consumo partendo dai robot che aspirano e lavano i pavimenti. Arriverà un giorno in cui nessun oggetto che abbiamo in casa sarà sprovvisto di intelligenza artificiale. (Il Sole 24 ORE)

Siamo di fronte al meglio del meglio. Una robot aspirapolvere e lavapavimenti straordinario con tecnologie innovative che oggi potrai avere a un prezzo davvero vantaggioso. (Telefonino.net)

Risparmia oggi il 32% su un robot aspirapolvere con oltre 30 anni di innovazione

Quello degli aspirapolvere robot è un mercato che non conosce crisi e dove le aziende si sfidano le une con le altre per fare del loro meglio nella lotta quotidiana contro l’incessante accumulo di polvere. (Corriere della Sera)

Pubblicità Se siete alla ricerca di un robot che lavi e aspiri in totale autonomia il pavimento e non volete scendere a compromessi, sappiate che Dreame L40 Ultra è in sconto di oltre 300 euro su Amazon. (macitynet.it)

iRobot Roomba Combo, chi dovrebbe acquistarlo? Se vi siete persi il Black Friday di Amazon, conclusosi ieri sera 2 dicembre, non preoccupatevi! C'è ancora un'offerta interessante per un robot aspirapolvere innovativo. (Tom's Hardware Italia)