Bentancur, allarme in Tottenham-Liverpool: crolla a terra da solo
L'ex centrocampista della Juve è caduto a peso morto in avanti, rimanendo a terra tra la preoccupazione di compagni e avversari Allarme per le condizioni di Rodrigo Bentancur, crollato a terra durante il match tra Tottenham e Liverpool, valido per la semifinale della Carabao Cup. Il centrocampista degli Spurs, in un'azione su corner dopo 8 minuti, è crollato sul campo senza alcun contatto con altri giocatori. (Adnkronos)
Su altri giornali
L'ex centrocampista della Juve ha scritto sui social dopo la grande paura nella sfida contro il Liverpool, in semifinale di Coppa di Lega inglese, quando dopo soli 7' si era accasciato al suolo dopo aver provato a colpire di testa il pallone su un corner calciato dagli Spurs. (Sport Mediaset)
Rodrigo Bentancur, ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors, si è accasciato a terra all’undicesimo minuto della partita contro il Liverpool disputata ieri sera. Lo spavento è stato grande ma per fortuna sembra essere tutto sotto controllo. (Firenze Viola)
L'ex centrocampista della Juventus, ora al Tottenham, ha accusato un malore nel corso della semifinale di Carabao Cup contro il Liverpool Prima la grande paura, poi il grande sollievo. Rodrigo Bentancur ha accentrato le cronache di questa serata sia nel male che nel bene. (Bianconera News)
Ieri l’ex Juventus si è accasciato in campo improvvisamente durante il match contro il Liverpool, come era accaduto a Bove della Fiorentina. Durante il match di ieri tra Liverpool e Tottenham, il centrocampista degli Spurs ex Juventus Rodrigo Bentancur si è accasciato improvvisamente come era successo a Bove della Fiorentina poche settimane fa. (IlNapolista)
Si sono vissuri attimi di paura in campo nella serata di ieri, giovedì 9 gennaio, quando Rodrigo Bentancur si è accasciato a terra a causa di un malore nel corso del match tra il suo Tottenham e il Liverpool (il Giornale)
Ci sono stati diversi casi di calciatori che hanno accusato malori in campo, alcuni dei quali hanno avuto esiti tragici, mentre altri sono riusciti a riprendersi e a continuare la loro carriera.... (Virgilio)