Osimhen, il cognato lo attacca sui social: "Grazie Napoli, aveva reso il team tossico per oltre 2 anni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Osita Okolo, cognato di Victor Osimhen ed ex appartenente al suo vecchio entourage, lo ha attaccato in un post pubblicato su X nel quale ha ringraziato il Napoli per il comportamento adottato nei confronti del giocatore. "Grazie De Laurentiis e mister Conte per aver fornito sanità e la leadership richiesta al team Napoli. La purificazione dell''emarginato' dalla squadra era... (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Intanto però una certezza c'è già e riguarda le finanze del club partenopeo, momentaneamente posposte ad altre priorità dettate proprio dall'inizio di una nuova era, come da claim ufficiale. (Quotidiano Sportivo)

Marolda: “Osimhen? Chi fece quel contratto da 10 mln deve chiedere scusa!” (CalcioNapoli1926.it)

Carlo Jacomuzzi, presidente dell'Assoservatori, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo per analizzare il momento del Napoli. (AreaNapoli.it)

I motivi per cui Conte non reintegrerà Osimhen in rosa La situazione di Osimhen, tra l’altro, ha inevitabilmente condizionato gli acquisti fino all’ultimo giorno di affari e di conseguenza frenato il rodaggio (Tutto Napoli)

Così vediamo, in maniera probabilmente giusta, criticare una Juventus che ha depauperato un valore negli ultimi tre anni, cioè da Euro2021 in poi, con Federico Chiesa. E poi magnificare l'addio di Victor Osimhen che, un anno fa, di milioni ne valeva 130 e che ora stava per essere acquistato per 65 dall'Al Ahli. (Tutto Juve)

"Era l'eroe, ora gli restano solo i soldi". Titola così un articolo nell'edizione odierna de Il Corriere dello Sport a tema Victor Osimhen, diventato nell'arco di pochi mesi da eroe del terzo Scudetto a esubero extra lusso della rosa azzurra dopo aver visto saltare i possibili trasferimenti delle ultime ore di mercato, che lo potevano portare a vestire le maglie di Chelsea o Al Ahli. (TUTTO mercato WEB)