Osimhen, il cognato lo attacca sui social: "Grazie Napoli, aveva reso il team tossico per oltre 2 anni"

Osimhen, il cognato lo attacca sui social: Grazie Napoli, aveva reso il team tossico per oltre 2 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Osita Okolo, cognato di Victor Osimhen ed ex appartenente al suo vecchio entourage, lo ha attaccato in un post pubblicato su X nel quale ha ringraziato il Napoli per il comportamento adottato nei confronti del giocatore. "Grazie De Laurentiis e mister Conte per aver fornito sanità e la leadership richiesta al team Napoli. La purificazione dell''emarginato' dalla squadra era... (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Ora quindi si aspetta solo gennaio per la cessione, difficile che avvenga in questi giorni nei mercati ancora aperti. Il nigeriano è rimasto al Napoli ma è fuori squadra. (SOS Fanta)

Umberto Chiariello, ai microfoni di Canale 21, durante il Campania Sport, ha parlato di Victor Osimhen, rilevando alcuni retroscena sulla permanenza a Napoli: (CalcioNapoli24)

PUBBLICITÀ Proprio quella maglia che avrebbe voluto tanto lasciare, è proprio l’ultima cosa che resta a Victor Osimhen di un’avventura napoletana iniziata benino, proseguita da assoluto protagonista e finita come peggio non poteva. (Internapoli)

I motivi per cui Conte non reintegrerà Osimhen in rosa

"Era l'eroe, ora gli restano solo i soldi". Titola così un articolo nell'edizione odierna de Il Corriere dello Sport a tema Victor Osimhen, diventato nell'arco di pochi mesi da eroe del terzo Scudetto a esubero extra lusso della rosa azzurra dopo aver visto saltare i possibili trasferimenti delle ultime ore di mercato, che lo potevano portare a vestire le maglie di Chelsea o Al Ahli. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli si prepara alla sosta dopo aver fatto bottino pieno nelle ultime due partite: gli azzurri hanno battuto il Parma dopo una gara difficile, sfruttando la superiorità numerica e soprattutto l'espulsione del portiere, sostituito da un giocatore di movimento. (Ottopagine)

Conte e la società hanno deciso: Victor Osimhen non sarà reintegrato nella rosa in attesa del mercato di gennaio. Questo è quanto scrive sul nigeriano l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Conte continuerà a lavorare e a insistere sul gruppo che ha sofferto con lui dal primo giorno di una preparazione durissima dal punto di vista fisico e della ricomposizione psicologica (ancor più faticosa, come ha confermato Verona). (Tutto Napoli)