Cefalee. Fondazione Onda premia gli ospedali di Lecco e Merate
Gli Ospedali Manzoni e Mandic riconosciuti come importanti Centri Cefalee Il riconoscimento da Fondazione Onda alle due strutture di Lecco e Merate LECCO – Sono centoquarantatré i Centri Cefalee su tutto il territorio nazionale che hanno aderito al nuovo progetto di Fondazione Onda dedicato all’individuazione di quelle strutture che al loro interno offrono percorsi e servizi dedicati alla gestione dell’emicrania nelle diverse fasi di vita della donna. (Lecco Notizie)
Su altri giornali
Quanto fatto fino ad oggi ha portato il gradimento dei docenti delle scuole coinvolte nel progetto, tutti formati per promuovere la salute in classe a favore dei propri alunni Si tratta di un programma sperimentale per la Regione Lazio ma che è stato ampiamente utilizzato anche in altre zone del Paese. (Frosinone News)
POZZILLI. Presentati ieri i 143 Centri cefalee aderenti al progetto che al loro interno offrono percorsi e servizi dedicati alla gestione dell’emicrania nelle diverse fasi di vita della donna. L’iniziativa è promossa da Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere e patrocinata dalle principali Società scientifiche e Associazioni di pazienti italiane dedicate, con il contributo incondizionato di Teva. (Termoli Online)
– Lei si chiama Rebecca Repossini e lo scorso 24 Ottobre ha tagliato il traguardo del primo secolo di vita. Non a caso, la Signora Rebecca per lunghi anni è stata impegnata in Parrocchia e con la San Vincenzo locale. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
L’iniziativa è stata presenta oggi a Milano in Spazio Leonardo, spazio polifunzionale di Leonardo Assicurazioni società Benefit, con cui Fondazione Onda collabora da tempo. (Today.it)
Genova. Sono stati presentati i 143 Centri cefalee italiani aderenti al progetto di Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, che al loro interno offrono percorsi e servizi dedicati alla gestione dell'emicrania nelle diverse fasi di vita della donna. (Genova24.it)
Completano il francobollo la legenda “NICCOLÒ PAGANINI”, le date “1782 – 1840”, la scritta “ITALIA” e l’indicazione tariffaria “B ZONA 3 50 g”. Foglio da quarantacinque esemplari. advertisement. Il francobollo è stampato dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p. (Sardegna Reporter)