Ranieri insiste sull’ucraino e fa un’altra volta centro

Il Tempo (T. Carmellini) – Stavolta azzecca i “non” cambi. Insiste con Dovbyk quando sembrava che l’ucraino non ne avesse più e invece proprio lui dopo ottanta minuti di gioco e fatica gli regala la perla che vale tre punti pesanti e tiene la Roma in scia al treno Champions. Settimo successo consecutivo (incassando un solo gol) per la squadra di Ranieri che centra il quattordicesimo risultato utile di seguito e vince la quarta trasferta, anche qui consecutiva, per 1-0. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

Foto Romanews.eu La Roma spinge forte sull’acceleratore e allunga la sua serie positiva allo stadio di Via del Mare: il gol di Dovbyk contro il Lecce tiene Ranieri in corsa anche per il quarto posto che, dopo la vittoria in Salento e quella del Bologna a Venezia, rimane lontano solo 4 punti, scrive Ugo Trani sul Corriere dello Sport. (RomaNews)

LECCE – La serata di ieri ha visto un’intensa attività per gli uomini e le donne della Polizia locale di Lecce, impegnati in occasione della partita di calcio Lecce-Roma. Un operatore della Polizia locale è prontamente intervenuto domando il principio di incendio, scongiurando così conseguenze ben più gravi. (Corriere Salentino)

Cerchiamo di mettere insieme qualche tassello del mosaico. Non è vero che il Lecce non tira in porta, Helgason e Krstovic hanno angolato alla grande due conclusioni, una nel primo e una nel secondo tempo a portiere battuto, poi la palla è uscita a lato di niente. (Corriere Salentino)

Roma, 30 mar. (Adnkronos) (Adnkronos)

All. A 1 (4-2-3-1): Falcone 6; Guilbert 6, Gaspar 5,5, Baschirotto 5, Gallo 5; Coulibaly 6,5 (27’ st Kaba 6), Ramadani 6 (39’ st Rebic sv); Pierotti 5,5 (13’ st Banda 6), Helgason 6 (27’ st Berisha 6), Karlsson 5 (13’ st N’Dri 6); Krstovic 6,5. (Quotidiano Sportivo)

Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, esulta per la vittoria contro il Monza che lancia i rossoblù verso la salvezza (CagliariNews24.com)