Radu rivede i fantasmi: errore decisivo al Franchi, la Cremonese cade con la Fiorentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Radu rivede i fantasmi: errore decisivo al Franchi, la Cremonese cade con la Fiorentina. vedi letture. Un incubo senza fine per il giovane Radu.

Dopo l'errore a Bologna con la maglia dell'Inter, un'altra "papera" per il portiere, oggi in forza alla Cremonese.

La vittoria Viola ci sta, ma la Cremonese se porta a casa il pareggio non è uno scandalo

Si è faticato dalla parte di Sottil, lì la Fiorentina ci ha fatto male, ma ci abbiamo provato sempre quando avevamo la palla. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo il post di Rolando Mandragora: Il centrocampista, autore del gol vittoria contro la Cremonese, ha celebrato sui social l’esordio ufficiale in maglia viola. Autore del tiro cross che Radu ha poi mandato nella propria porta e che ha regalato la vittoria allo scadere alla Fiorentina contro la Cremonese, Rolando Mandragora ha celebrato sui social l’esordio in maglia viola. (Fiorentina.it)

I numeri lasciano il tempo che trovano e la partita è stata comunque risolta sul gong da un infortunio di un avversario, ma la Fiorentina ha dimostrato domenica scorsa di voler rincorrere in tutti i modi la vittoria (e la fortuna) Emblematico anche il confronto tra i passaggi riusciti sulla trequarti da parte delle due squadre, 131 per la Fiorentina e 29 per la Cremonese (Firenze Viola)

“Sono stato fortunato” l’ammissione del centrocampista ex Torino. La Fiorentina era avviata a un pareggio carica di rimpianti - scrive Tuttosport - poi un cross apparentemente innocuo di Mandragora si è trasformato nel gol-vittoria della sua nuova squadra, complice una clamorosa papera di Radu. (Firenze Viola)

"Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo. Vedi anche cremonese Radu, un'altra papera decisiva: Cremonese ko al Franchi (Sport Mediaset)

Nel post-gara è intervenuto in conferenza stampa l'allenatore dei grigiorossi, Massimiliano Alvini: "Non sono per nulla soddisfatto. Eh si, mi sono emozionato, è stato bellissimo, anche sentirmi dire le cose dai tifosi fiorentini dietro la panchina (Tuttosport)

Poi la sfortuna, l'errore (l'unico della gara) di Ionut Radu e la reazione sconsiderata dei tifosi sui social. Il messaggio della Cremonese. (GianlucaDiMarzio.com)