Samsung vuole AI per tutti, in ogni dispositivo a IFA 2024

Pubblicità Samsung torna sul palco di IFA per celebrare i 100 anni di innovazioni della manifestazione e presentare la sua visione “AI for All”, ovvero “AI per Tutti”: la presentazione ha evidenziato l’impegno dell’azienda nel democratizzare l’intelligenza artificiale, consentendo a un maggior numero di persone di trarre vantaggio dai suoi utilizzi. Il concept “AI for All” è stato illustrato durante la conferenza in due capitoli “L’AI incontra il mondo” e “L’AI incontra te”, durante i quali l’azienda e i propri partner hanno evidenziato il ruolo cruciale dell’AI, presentata come in grado di migliorare la qualità della vita degli utenti, strumenti che possono arricchire la vita di tutti. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il preludio della settimana berlinese della tecnologia della casa sudcoreana, ha portato all’attenzione due nuovi Pc rigorosamente arricchiti da Copilot AI e una rosa di soluzioni per la smart home, in ottica del risparmio energetico. (Corriere della Sera)

«Vendi l'esperienza, non il prodotto». Questa è una delle massime del marketing che sovente le aziende usano come ispirazione per mostrare ai consumatori i benefici e le soluzioni che l'acquisto di un determinato servizio o prodotto può apportare. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – Samsung Electronics oggi è tornata sul palco di Ifa per celebrare i 100 anni di innovazioni della manifestazione e proseguire il racconto della sua visione “Ai for All”, ovvero “Ai per Tutti”. (CremonaOggi)

Leggi tutta la notizia Samsung è tornata a sorprenderci con i nuovi Galaxy Z Fold6 e Galaxy Z Flip6 durante l'evento estivo Unpacked. (Virgilio)

L'intelligenza artificiale per tutti. E ha rimarcato la sua visione di un progresso tecnologico che abbracci il maggior numero di persone, semplificando le loro vite: l'azienda punta infatti a 200 milioni di dispositivi IA attivi entro la fine del 2024. (la Repubblica)

Samsung da tempo è impegnata nel portare la propria gamma di prodotti ad alta efficienza energetica sui mercati europei e Ifa è l’occasione ideale per presentare questo tipo di soluzioni”, ha dichiarato Moohyung Lee, Evp e Head of the Customer Experience Team for Digital Appliances Business di Samsung Electronics. (CremonaOggi)