Inzaghi, col Verona non era facile, i miei mi hanno sorpreso

Simone Inzaghi afferma di essere "favorevolmente sorpreso dalla prova dei ragazzi. Non era facile e hanno reso semplice questa partita. Correa? Lo conosco bene, si sta allenando molto bene dal 13 luglio. Sappiamo che ci sono tanti compagni e la concorrenza è grande, ma prima dell'altra sosta a Roma è entrato e ho pensato di farlo giocare per poi cambiare idea. Stavolta non ho avuto dubbi, dovevo scegliere chi dovesse giocare al suo fianco. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

A forza di cercare il gol, lo fa bello. Non premia invece a Zanetti il cambio di modulo.LEGGI la cronaca della partita Una parata raffazzonata e un palo colpito dal Verona all’inizio. (Corriere della Sera)

Il messaggio è arrivato anche a Kristjan Asllani, finalmente in condizione di sfruttare l'assenza di Calhanoglu. L'uragano nerazzurro porta a caratteri cubitali la firma del Tucu, tirato a lucido e spedito in campo in quella Verona tutt'altro che fatal per lui. (fcinter1908)

Cinque gol in venticinque minuti, tutti nel primo tempo, mentre l'Hellas si consegna e assiste. Alla fine festeggia anche Sommer, che chiude con un altro clean sheet, il centesimo tra Serie A e Bundesliga. (Quotidiano Sportivo)

Inzaghi: "Thuram straordinario, contento per Correa e Bisseck. Acerbi? Cambio precauzionale"

Correa si gode la serata: "Felice per la vittoria e l'affetto dei compagni" (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sosta per le Nazionali e le assenze importanti di giocatori come Calhanoglu e Lautaro per l'Inter non era semplice la trasferta di Verona ma la squadra (Spazio Inter)

E dopo il 5-0 sul Verona, lo fa: "Abbiamo fatto una grande partita - ha detto il tecnico nerazzurro dopo la gara -, sono molto contento per Correa: lo conosco bene, è dal 13 luglio che si sta allenando bene. (La Gazzetta dello Sport)