Doveva essere il Mondiale di Chiesa e Kean: ricominciano dalla Juve

(e.e.) Nel 2018 avevano guardato la Coppa del Mondo in Russia, vinta dalla Francia di Paul Pogba e Kylian Mbappé , con un pensiero fisso: nel 2022, toccherà a noi. Poi, il destino ha scelto diversamente per Moise Kean e Federico Chiesa . L'attaccante piemontese, cresciuto in bianconero, nel settore giovanile aveva battuto tutti i record di realizzazione. E nella Juventus dei grandi anche accanto al primo Cristiano Ronaldo , ci stava, eccome. (Tuttosport)

Su altri giornali

Giovanni Pietropaolo Le condizioni di Pogba in vista del Napoli Di seguito le dichiarazioni del giornalista Paolo Aghemo in collegamento a Sky Sport: "Allegri segue con attenzione la coppia Chiesa-Pogba. (CalcioNapoli1926.it)

Doppia seduta per la squadra, che, in mattinata, si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della (ilBianconero)

Paul Pogba speranza bianconera. Il centrocampista della Juventus e' alla Continassa a lavorare e rappresenta la speranza della Juventus nel girone di ritorno. Non tutto, ma molto, passerà dai piedi del centrocampista francese, il più importante investimento estivo ed in ogni caso uno dei colpi principali della Juventus per tentare di fare una grande stagione. (Tutto Juve)

Ma di fatto sarà come un nuovo acquisto. Paul Pogba, nei prossimi giorni, testerà il campo per capire a che punto è il suo ginocchio. (Tutto Juve)

Doppia seduta per la squadra, che, in mattinata, si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della giornata con una partitella. (TUTTO mercato WEB)

"Sguardo molto attento di Allegri sulla coppia Chiesa-Pogba. Chiesa ha già iniziato ormai il suo lavoro di recupero, è già rientrato, ha già giocato ma non può essere naturalmente al 100%. Paul Pogba, nei prossimi giorni, testerà il campo per capire a che punto è il suo ginocchio. (CalcioNapoli24)