Costanzo, l'arrivo del feretro alla Chiesa degli Artisti di Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Costanzo, l'arrivo del feretro alla Chiesa degli Artisti di Roma 27 febbraio 2023 Sotto una pioggia leggera il feretro di Maurizio Costanzo è arrivato davanti alla chiesa degli Artisti, Roma, dove si sono tenuti i funerali del noto giornalista e conduttore televisivo. Centinaia di persone hanno accolto l'arrivo del carro funebre con un lungo applauso, tra gli ultimi personaggi televisivi e artisti ad arrivare, Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
Francesco Totti non è a Roma per il funerale di Maurizio Costanzo. (Calciomercato.com)
Ultimamente mi ha superato solo un tizio del Texas...». Costanzo, morto ieri a Roma a 84 anni per una fragilità cardiaca grave, sapeva adattarsi e giocare con i tempi, come la sfrenata voglia di consumismo del Paese, intuendo i cambiamenti, anticipandoli e sapendoli manovrare cinicamente, ma sempre con intelligenza. (Il Sole 24 ORE)
La morte di Maurizio Costanzo è stata un duro colpo per la televisione italiana. Fabrizio Corona ha deciso di rendere omaggio al giornalista e conduttore, con un gesto finito al centro delle polemiche sul web. (Grantennis Toscana)
Venuto a mancare a 84 anni, Costanzo rappresenta un pezzo di storia della televisione italiana: non a caso è stato il “padre artistico” di tanti personaggi che lavorano nel mondo della tv e dello spettacolo. (Liberoquotidiano.it)
Secondo quanto ha scritto Repubblica, l’84enne giornalista e conduttore tv in quasi 50 anni di carriera avrebbe accumulato un patrimonio diviso tra proprietà immobiliari in varie zone d'Italia e diritti d'autore (Il Fatto Quotidiano)
Gianni Sperti, storico opinionista del programma di Uomini e Donne, ha rivolto un dolce messaggio a Maria De Filippi, in occasione del funerale del marito Maurizio Costanzo. (ComingSoon.it)