Cordinier non basta: stoppato sull'ultimo tiro, la Virtus si arrende a casa Asvel

Seconda sconfitta per la Virtus in questa Eurolega. Le V-Nere si arrendono all’Asvel dopo un inizio difficilissimo e una rimonta insperata, guidata da Cordinier (autore di 23 punti), Polonara e Diouf. I padroni di casa, ispirati dalle magie di De Colo (che supera i 4500 punti in Eurolega) e dalla fisicità di Sako, si impongono 87-85 grazie a un primo tempo da urlo e una netta supremazia a rimbalzo (43-26). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Nessuna rete in chiaro trasmette le partite, appuntamento quindi su Sky e in streaming su Dazn. Si comincia alle 19,30 su Sky Sport Arena con il derby di Istanbul tra Anadolu Efes e Fenerbahce Beko raccontato da Paolo Redi. (La Stampa)

Al termine di una partita davvero strana la Virtus esce dall’Astroballe senza punti e con tanti rimpianti. Per 25’ i bianconeri sono stati pessimi, soprattutto in difesa e a rimbalzo (44-27 alla fine). (Bologna Basket)

Purtroppo Bologna ha mancato più volte l’occasione, con la Virtus che ha affidato l’ultimo pallone ad un eccellente Isaia Cordinier fino a quel momento (23 punti), ma con il francese stoppato poi da Sako. (OA Sport)

La stoppata decisiva di Sako su Cordinier: FALLO oppure difesa perfetta?

Cordinier voto 7.5 – Dominante in attacco, innesca pure i compagni (6 assist) a lungo rebus insolubile per la difesa avversaria. Davvero una gran partita, macchiata solo dalla scelta sull’ultima azione, in cui la gioca da solo e si fa stoppare. (Bologna Basket)

Da ieri, dove ha svolto anche un allenamento alla Astroballe, la Virtus Bologna è a Lione in vista della gara di questa sera, la seconda della regular season, di EuroLeague Basketball. Luca Banchi (qui le dichiarazioni pre-gara), more solito, darà il nome dei 12 in campo solo poco prima dell'inizio della gara contro i padroni di casa dell'Asvel Villeurbanne. (Pianetabasket.com)

La Virtus Bologna questa sera è uscita sconfitta di misura dal confronto contro l’ASVEL, i bianconeri si sono arresi 87-85 e hanno anche avuto numerose occasioni per passare in vantaggio nel finale. (BasketUniverso)