Un Napoli coraggioso sfiora l'impresa: al Bernabeu vince 4-2 il Real Madrid

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilGiornale.it SPORT

Il ritorno di Walter Mazzarri nell’Europa che conta ha seguito le indicazioni del tecnico toscano. Il suo Napoli non si è fatto intimorire dal talento e dalla classe del Real Madrid e se la gioca ad armi pari per quasi 80 minuti. Dopo aver aperto i conti con Simeone, l’uno-due di Rodrygo e Bellingham non schianta i partenopei, che trovano il pari con Anguissa all’inizio della ripresa. Dopo aver sfiorato più volte il 3-2, il Napoli finisce la benzina e viene punito oltremisura nel finale dai gol di Paz e Joselu. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Real Madrid-Napoli, match in programma alle 21:00 allo stadio Santiago Bernabeu e valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. (CalcioInPillole)

NAPOLI-INTER, -3 – Questo il report della società: “Dopo la gara di Champions League contro il Real Madrid, il Napoli riprenderà domani mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. (Inter-News)

Con questo risultato, i Blancos sono certi del primato in classifica, mentre la band di Walter Mazzarri avrà bisogno quanto meno di un pareggio nell'ultima sfida del gruppo C, in casa col Braga. La gara è stata arbitrata dal francese François Letexier. (Eurosport IT)

I partenopei con una vittoria possono staccare il pass per gli ottavi di finale, ma anche con un pari e con una sconfitta possono passare in caso di passo falso dello Sporting Braga contro l’Union Berlino nel Gruppo C. (CalcioInPillole)

Real Madrid-Napoli, le formazioni ufficiali: out Osimhen, Mazzarri lancia Simeone. Torna Meret (TUTTO mercato WEB)

L’1-1 del Braga in casa contro l’Union Berlino rende meno dolorosa per il Napoli il ko di Madrid L’1-1 del Braga in casa contro l’Union Berlino rende meno doloroso per il Napoli il ko di Madrid. Ora, il 12 dicembre al Maradona, alla squadra di Mazzarri basterà pareggiare, o addirittura perdere ma con un solo gol di scarto, contro i portoghesi per assicurarsi il passaggio agli ottavi da seconda del girone. (Tutto Napoli)