Conte in tribuna in quel 3-0 a Torino: “Lo ricordo, quando c’è negatività ti tirano all’incrocio. Vedete il City…”

Conte in tribuna in quel 3-0 a Torino: “Lo ricordo, quando c’è negatività ti tirano all’incrocio. Vedete il City…” Undici mesi fa il Napoli perdeva 3-0 col Torino e Antonio Conte era in tribuna. Si sarebbe aspettato di guidare un Napoli così? E' una delle domande poste all'allenatore azzurro in conferenza stampa. Conte ha risposto così: "Ricordo bene la partita, fu una gara un po' particolare, ma è inutile guardare al passato, conta il presente, aver resettato un po' tutto con i ragazzi. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Conte non c’accontenta: «Il Napoli deve migliorare davanti» (Metropolisweb)

Domenica alle ore 15:00 il Torino di Vanoli affronterà il Napoli, che proviene da un grande periodo di forma. La squadra di Conte è attualmente prima in classifica e cercherà nel prossimo match di allungare le distanze dalle dirette contendenti. (Toro News)

Domenica Paolo Vanolli sfiderà il suo mentore Antonio Conte. Quest'ultimo, a due giorni da Torino-Napoli, ha parlato anche del tecnico granata, suo vecchio collaboratore al Chelsea e all'Inter, in conferenza stampa: "Paolo è un ragazzo serio, un grande lavoratore, ho avuto il piacere di conoscerlo a livello lavorativo quando ero alla nazionale, allenava una Under, quando c'è stata l'opportunità l'ho portato con me. (Tutto Napoli)

Conte duro in conferenza: “Non sono uno stupido”. Svelato il futuro di Raspadori

La stagione sta per entrare nella sua fase cruciale, dove ogni squadra proverà a raggiungere i propri obiettivi. La missione non è per tutti scontata, motivo per il quale diversi club interverranno sul mercato nelle prossime settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Finito il turno di coppe europee, è tempo di Serie A. (ilmessaggero.it)

La conferenza stampa di Antonio Conte prima della sfida tra Torino e Napoli è stata molto importante. L’allenatore azzurro non ha solo presentato la prossima sfida, ma ha parlato anche di alcune situazioni importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)