Samuel Dahl è atterrato a Fiumicino. In giornata le visite mediche

Samuel Dahl è pronto per la nuova avventura con la Roma. Il terzino è partito dalla Svezia dopo la partita con il suo ex club ed è in arrivo a Fiumicino. Il volo, previsto per le ore 10:25, è atterrato presso l'aeroporto romano alle ore 10:15. Dopo circa 45 minuti il calciatore è uscito dal terminal 1 dove ha scattato alcune foto per i giornalisti presenti e si è diretto a svolgere le visite mediche senza rilasciare alcuna dichiarazione. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA DAHL – Samuel Dahl è atterrato a Roma. Dopo aver disputato l’ultima partita con il Djurgardens in Conference League, questa mattina è in programma lo sbarco nella Capitale del nuovo acquisto giallorosso. (RomaNews)

Il terzino sinistro Samuel Dahl infatti, acquistato dal Djurgårdens per una cifra attorno ai 4 milioni di euro è sbarcato stamattina all'aereoporto di Fiumicino. Prosegue il calciomercato della Roma che quest'oggi è pronta ad abbracciare un nuovo rinforzo. (Il Romanista)

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Alla vigilia della terza amichevole stagionale, i Friedkin decidono di accelerare. E dopo aver presentato il nuovo stadio a Comune e tifosi, si preparano a battere i veri colpi di questa estate. (Giallorossi.net)

Roma, De Rossi avrà il terzino sinistro: Samuel Dahl arriva a Fiumicino, le prime parole in giallorosso

Da un veterano a una scommessa. Florent Ghisolfi pesca l'erede di Leonardo Spinazzola dalla Svezia: Samuel Dahl è il terzo acquisto della Roma ed è certamente uno step ben diverso rispetto a quella che era l'esperienza del Nazionale azzurro, Campione d'Europa con l'Italia allora guidata da Roberto Mancini, svincolatosi e finito a parametro zero al Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Il terzino, una volta finita la partita, saluterà i compagni di squadra e i tifosi. Poi da domani è atteso nella Capitale per visite e firma sul contratto che lo legherà alla Roma per i prossimi 5 anni. (ForzaRoma.info)

La Roma riparte da Samuel Dahl. I giallorossi sembrano essere scatenati sul mercato, ma dopo alcune settimane di attesa possono sbloccarsi affari importanti. Il primo – subito dopo Matias Soulè – è quello che porta allo svedese ex Djugardens. (RomaForever.it)