Non solo Napoli: parla Krol

L’ex difensore di Ajax e Napoli Ruud Krol è intervenuto su 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Un pensiero sulla scomparsa di Neeskens? “Ha sempre avuto grinta, passione, determinazione per vincere. Voleva vincere sempre. Era un giocatore box-to-box”. Su McTominay? “É un buon acquisto. Sono stato sorpreso dal Manchester United che lo han lasciato andare perché ha tanti problemi a centrocampo. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Questa volta gli hanno danneggiato il Suv e il giocatore del Napoli è partito subito al contrattacco utilizzando i social, proprio come aveva fatto nella primavera scorsa per denunciare gli insulti razziali di Acerbi (“Mi ha detto negro e non mi sta bene”) durante la part… (La Repubblica)

Esistono diversi metodi per capire se qualcuno sta usando un AirTag per seguire i nostri movimenti: ve li spieghiamo in questo articolo. (Fanpage.it)

L'edizione online di Repubblica ha fatto il punto in merito alle vicende extra campo legate ai tre casi molto spiacevoli che hanno coinvolto David Neres, Juan Jesus e Politano nel corso dell'ultimo mese e mezzo. (CalcioNapoli24)

Repubblica – Napoli, furto auto Politano: cresce il timore di matrice malavitosa, sarà aumentata la sicurezza

L'attaccante si trovava a cena a Posillipo quando, mentre consumava il suo pasto in tranquillità, gli è stata rubata la Smart. Sono diventati tre. Tre il numero di furti che hanno colpito, in rapida successione, tre diversi calciatori del Napoli. (Auto.it)

Politano, ritrovata auto rubata: era in un parcheggio a Casoria (Tutto Napoli)

Prima David Neres, poi Juan Jesus e adesso Matteo Politano. I giocatori del Napoli sono finiti nel mirino della malavita. (Calciomercato.com)