Inter scossa dopo il malore di Bove: Inzaghi concede un giorno libero. Solo in due ad Appiano Gentile
Il grande spavento di ieri per il malore accusato da Edoardo Bove ha portato al rinvio di Fiorentina-Inter, cambiando anche i piani dei nerazzurri. Oggi era previsto il classico allenamento di scarico... (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Malore Bove, tutti gli aggiornamenti e le reazioni dopo Fiorentina-Inter Toldo dopo il malore a Bove: "Corso di primo soccorso da potenziare. (TUTTO mercato WEB)
La data per il recupero di Fiorentina-Inter non è facile da trovare a causa dei tanti impegni delle due squadre in Europa e non solo. Tra Coppa Italia e Supercoppa è praticamente impossibile trovare lo spazio a dicembre e a gennaio; bisognerà arrivare a febbraio, a mercoledì 5 per l'esattezza, per trovare una data utile per il recupero della gara. (Fantacalcio ®)
Bove, Toldo: “Va potenziato il primo soccorso” Le parole di Toldo, ex portiere della Fiorentina, dopo il malore di Edoardo Bove di ieri sera: “Un grande spavento, spero che il peggio sia passato”. (Terzo Tempo Napoli)
Arrivato anche il trequartista argentino Lucas Beltran. I giocatori in questione vanno ad aggiungersi ai dirigenti della Fiorentina che sono arrivati prima di tutti stamani. Da sottolineare l'arrivo del portierone viola, David De Gea. (fiorentinanews.com)
Nella serata di ieri, il centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, è arrivato all’ospedale fiorentino di Careggi in condizioni stabili. Nel riprendere coscienza, prima che i sanitari lo addormentassero per preservarne le condizioni, “era in stato di agitazione, era inquieto”, racconta al Corriere della Sera chi gli era vicino. (fiorentinanews.com)
L’ex Inter e Fiorentina Toldo ha parlato dopo il dramma di Edoardo Bove. Il portiere parla di prevenzione e ricorda un episodio simile con protagonista Rivas. (Inter-News)