"Roma modello Atalanta". Dal Bayer Leverkusen a Salisburgo, Lipsia e Bayern Monaco: tutte le fonti d'ispirazione dall'arrivo dei Friedkin

La prima intervista romanista di Florent Ghisolfi è servita a lanciare un nuovo modello da seguire. L' Atalanta , che ormai 8 anni fa scelse Gasperini e ha asfaltato di coerenza e costanza una strada che, lo scorso giugno, li ha portati alla storica vittoria dell'Europa League. Un percorso, però, che ha resistito alla tentazione di svoltare ai vari bivi che possono capitare nel corso di 9, compresa quella appena iniziata, stagioni. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Il direttore sportivo della Roma ha parlato al 'Corriere dello Sport' dell’esonero di De Rossi: "È stato doloroso, per tutti. Lo ringrazio perché mi ha accolto a braccia aperte". Sulle dimissioni del CEO Souloukou: "Ora ci sarà un nuovo volto per quel ruolo. (Sky Sport)

Il direttore sportivo ha trattato tutti i maggiori argomenti che hanno c… (Repubblica Roma)

Stiamo facendo delle riflessioni anche sulle seconde squadre, in altri contesti funzionano ". Sì caro Florent, in altre realtà hanno funzionato e come. (ForzaRoma.info)

GHISOLFI: "L'esonero di De Rossi momento doloroso. La difesa a tre sarà il nostro riferimento. Nessuna discussione per il rinnovo di Dybala. Pisilli e Baldanzi hanno il DNA Roma"

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Dopo il terremoto dentro Trigoria di inizio stagione che ha portato all’esonero di De Rossi e alle dimissioni di Lina Souloukou, anche il futuro di Florent Ghisolfi sembrava essere in bilico. (Giallorossi.net)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

“Non è una domanda facile a cui rispondere, e del cambio allenatore è meglio parlarne più avanti. Sicuramente è stato un momento difficile e doloroso per noi. Daniele è una leggenda del club, lo resterà per sempre, lo ringrazio perché mi ha accolto a braccia aperte, avevamo un rapporto franco e onesto. (Giallorossi.net)