Una papera, un autogol, un gioiello: Sassuolo avanti 2-1 sulla Juve al 45'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una papera, un autogol, un gioiello: Sassuolo avanti 2-1 sulla Juve al 45' Tre gol, di cui una papera e un'autorete, nel divertente primo tempo del Mapei Stadium. Al quarantacinquesimo è il Sassuolo a rientrare negli spogliatoi in vantaggio, 2-1 su una buona Juventus grazie al bel gol di Domenico Berardi nel finale di frazione. In precedenza, clamorosa papera di Wojciech Szczesny sul tiro di Laurientè che ha aperto le danze e sfortunato gol di Viña per il momentaneo pari bianconero. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per la terza volta, il Sassuolo mette la testa avanti alla Juventus, con la rete di Andrea Pinamonti che vale il 3-2 sui bianconeri a ot (TUTTO mercato WEB)
Agenzia Reggio Emilia, 23 set. -Il Sassuolo conduce per 2-1 sulla Juventus al termine del primo tempo del match della quinta giornata di Serie A, in corso di svolgimento al Mapei Stadium di Reggio Emilia. (La Sicilia)
Scarsi ora. Alla prima situazione abbiamo staccato con la testa, pagato a caro pezzo". (ilBianconero)
Gol-Autogol, la decisione Al tredicesimo minuto del match tra Sassuolo e Juventus, i neroverdi sono andati in vantaggio grazie alla rete di Laurienté. Il gol dell’esterno è arrivato, però, è arrivto a seguito di un erroraccio di Szczesny. (Pazzi di fanta)
Al Mapei Stadium Sassuolo-Juventus finsce 3-2, con i padroni di casa sempre in vantaggio ed i bianconeri che trovano due volte la rimonta. Poi arriva il pareggio della Juventus con l'autogol di Vina al 21°. (ForzaRoma.info)
La papera del portiere polacco ha gelato Allegri e la panchina bianconera: ha regalato un gol agli emiliani buttandosi da solo la palla in porta. (Sport Fanpage)