Bonazzoli: "Finalmente un gol per la vittoria. Lo ricorderò per tutta la vita"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News SPORT

Testa già alla prossima: "Il bello e il brutto di giocare ogni tre giorni è che bisogna resettare e pensare alla prossima, sappiamo che un'altra vittoria sarebbe un passo importante verso il nostro obiettivo.

Un gol che finalmente arriva insieme ad una vittoria: "Ero stato abbastanza sfortunato, segnavo e non riuscivamo a vincere, quindi la gioia era sempre un po' a metà.

Si gode il momento speciale Federico Bonazzoli, autore di un gran gol che ha propiziato l'importantissima vittoria in quel di Udine (Sampdoria News)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre gol, uno nel primo tempo due nella ripresa, di pregevole fattura. Fabio Quagliarella, Federico Bonazzoli e Manolo Gabbiadini: nella stagione 2019/20 non si erano ancora andati a segno tre attaccanti nella stessa partita. (Sampdoria News 24)

Sono felice - dice ai media aziendali il centravanti - di aver segnato a modo suo. Quando sei giovane a volte vieni caricato di aspettative, ma io sono cresciuto e ho rubato qualcosa da ogni esperienza fatta. (Primocanale)

Salto in alto - si legge all'interno a pagina 32 - per quanto riguarda la lotta salvezza. Vantaggio friulano con Lasagna. (TUTTO mercato WEB)

Depaoli 6 - Dà conforto a Bereszynski, aiutandolo a contenere Sema. Quagliarella 7 - Il suo rientro è importantissimo per la squadra genovese e si nota fin dai primi minuti. (TUTTO mercato WEB)

Il gesto di Federico Bonazzoli fa impazzire Luca Pellegrini: il commento su Gianluca Vialli durante Udinese-Sampdoria. Luca Pellegrini ha esaltato la rovesciata di Federico Bonazzoli nel finale di gara contro l’Udinese, che ha permesso alla Sampdoria di strappare tre punti pesanti in ottica salvezza. (Sampdoria News 24)

La rovesciata ha spianato la strada ai tre punti per i blucerchiati e regalato delle lunghezza fondamentali in ottica salvezza. LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE. L’attaccante, nel post gara, è intervenuto per parlare proprio della corsa per la permanenza in Serie A: «Quando c’è la matematica staremo tranquilli, fino ad allora spingeremo per continuare a fare punti», il chiaro messaggio del giocatore. (Sampdoria News 24)