Bah occasione per l’Inter? Bisseck da esempio, ma tanta concorrenza – TS
Juma Bah piace all’Inter per l’estate. Il difensore del Valladolid, che ricorda Yann Bisseck per la struttura fisica di cui è dotato, non è però un obiettivo semplice per i nerazzurri. La concorrenza per lui è molto elevata. IL PUNTO – Juma Bah è uno degli ultimi nomi accostati all’Inter per rinforzare la sua difesa nella prossima estate. Il difensore del Valladolid rappresenta un profilo che ben si adegua alle caratteristiche che la società nerazzurra sta cercando per il suo reparto arretrato: giovane, futuribile, già impiegato nel calcio che conta, solido e strutturato. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Dopo un calo tra gennaio e febbraio, gli arrivi sono ripresi nel corso dell’anno, soprattutto nei mesi estivi, con Lampedusa che resta il principale punto di arrivo dalla rotta del Mediterraneo centrale. (la VOCE del TRENTINO)
La maggior parte delle persone non riesce ad ottenere ciò che vuole, semplicemente perché non sa veramente cosa desidera. Non sa cosa vuole, oppure non conosce il metodo per raggiungerlo. In questo articolo vi riveliamo i 3 segreti per ottenere tutto ciò che si vuole nella vita. (Proiezioni di Borsa)
ROMA – Secondo il bilancio diffuso dall’UNHCR (l’Agenzia Onu per i rifugiati) sono 2.780 le persone sbarcate sulle coste italiane nel mese di dicembre 2024. Il dato mostra un calo del 66% rispetto al mese precedente (8.124). (la Repubblica)
Sono 2.780 le persone sbarcate sulle coste italiane nel mese di dicembre 2024. Il dato, diffuso dall’Unhcr, mostra un calo del 66% rispetto al mese precedente (8.124). (Il Nuovo Torrazzo)
Questo lo schema che il governo Meloni ha adottato e realizzato, in stretta collaborazione fra Palazzo Chigi, anche attraverso il Piano Mattei per lo sviluppo del Nord Africa, e i ministeri degli Interni, degli Esteri e del Lavoro. (ilmessaggero.it)
L'Emilia-Romagna accoglie oggi il 9% dei 139.000 migranti presenti oggi sul territorio nazionale. (La Pressa)