Lukaku, il Var e quel rosso non scattato: polemica in Napoli-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli di Conte supera di misura la Roma, grazie ad un gol di Romelu Lukaku e mantiene la vetta della classifica. Non sono mancate le polemiche al Maradona con l'attaccante belga, ex della partita e match winner, finito nel mirino a causa di due falli molto rischiosi, commessi nel primo tempo. Al 14° minuto Big Rom entra duramente e in ritardo col piede a martello sulla caviglia di Celik. L'arbitro Massa non lo ammonisce, ma resta la sensazione che potesse esserci la possibilità di un check da parte del Var per un fallo punibile con l'espulsione. (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
Il quotidiano parla dell'arbitraggio di Massa con riferimento alle polemiche di Conte dopo Inter-Napoli: "Ogni angolo d’Italia è stato raggiunto dall’eco dello sfogo di Conte a reti unificate, e poi dalla risposta di Marotta, e ancora, dalla contro risposta da parte di De Laurentiis. (Tutto Napoli)
“Con la Roma è stato un pianto. Conte ha chiesto due giocatori”. Napoli vittorioso contro la Roma allo stadio Diego Armando Maradona, gli azzurri si sono confermati al comando della classifica di Serie A. (Terzo Tempo Napoli)
“Lukaku è un giocatore che piace molto a Conte, l’ha voluto a Napoli con tutte le sue forze perché è il terminale offensivo ideale per il suo gioco. L’ex giocatore del Napoli Roberto Bordin è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)
A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il dirigente sportivo Pierpaolo Marino. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)
Questa posizione, creata appositamente da Faroni all’interno della struttura societaria, mira a guidare il progetto sportivo fino a metà del 2027, con opzioni di rinnovo legate al raggiungimento di obiettivi specifici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
“Antonio Conte fu chiaro sin dal giorno della presentazione: «Abbiamo subito troppi gol». Il Napoli primo in classifica: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. (Terzo Tempo Napoli)