Lecce-Cagliari 1-0: prima vittoria stagionale per il Lecce nonostante l'inferiorità numerica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Lecce da applausi, soprattutto per la ripresa giocata in inferiorità numerica e dove ha corso pochi pericoli, supera il Cagliari per 1-0 e trova la prima vittoria stagionale. Nel primo tempo giocano meglio i padroni di casa che concretizzano la superiorità territoriale con Krstovic che, alla terza occasione, non sbaglia e supera un incolpevole Scuffet. Tra le file degli ospiti il più pericoloso è Luvumbu ma Falcone fa buona guardia. (Eurosport IT)
Su altre testate
Ha preso il via la nuova stagione di Serie A. (Calcio e Finanza)
Sportmediaset, Marin fa girare il centrocampo, Piccoli nullo nella ripresa Falcone 7 - Col Lecce in dieci, salva due volte il risultato. Prodigiosi gli interventi su Azzi e Luvumbo, che valgono tre punti. (Tutto Cagliari)
Lecce Cagliari: non una buona partita per Alessandro Deiola, che fa molta fatica. Voto e giudizio al centrocampista (Cagliari News 24)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
“Ho visto due Lecce – afferma il tecnico del Lecce nel post partita -, onestamente il Lecce primo tempo non mi è piaciuto perché può fare di più, perché ha le qualità per farlo. LECCE – Un Lecce dal cuore grande conquista i primi tre punti in campionato e lo fa contro il Cagliari, una diretta concorrente per la salvezza. (TeleRama News)
Lecce Cagliari, positiva la prova del direttore di gara sig. Michele Fabbri: il commento alla sua prestazione Buona la prova del direttore di gara, il sig. Michele Fabbri, durante il match tra Lecce e Cagliari. (Cagliari News 24)