I sette giorni di Arnautovic: da Berna a Empoli. L’Inter lo aspetta

Arnautovic, a sette giorni dallo sconforto di Berna, va caccia del riscatto in Empoli-Inter. L’austriaco ha bisogno subito di risposte. RISCATTO – Sette giorni per riprendersi, sette giorni per non pensarci più. Domani Empoli-Inter dovrà essere anche la partita di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco, che a meno di sorprese dovrebbe entrare a gara in corso e non giocare dall’inizio, va a caccia del riscatto dopo il rigore divoratosi sette giorni fa a Berna. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Missione della Juventus per il bomber da trovare sul mercato: serve un attaccante per gennaio, il nome è stato scelto Servivano delle risposte importanti, alla Juventus, dal punto di vista del gioco, della mentalità, insomma della credibilità delle proprie ambizioni. (SpazioJ)

Occhi su Milan-Napoli, scontro diretto per la lotta Scudetto dove potrebbe ancora mancare Leao, ma dipende da Fonseca. Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Chiamate Scudetto (senza Leao), Calhanoglu: Inter il top" (Tutto Napoli)

", molto grande. Sono felice e orgoglioso allo stesso tempo, per me ma anche per Lautaro e Sommer che sono qui con me. Calhanoglu, quanto è grande l’orgoglio di rappresentare l’Inter in una competizione importante come questa del Pallone d’oro? (Fcinternews.it)

Inter, Lautaro alla premiazione del Pallone d’Oro: le sue parole sulla possibile vittoria

Manna, dirigente del Napoli, ha parlato della lotta scudetto facendosi diplomatico e citando in modo indiretto anche l’Inter. (Inter-News)

PAREGGIO AMARO – Per come si era messa la partita, il 4-4 di San Siro è un risultato piuttosto amaro per l’Inter. Una partita, quella contro la Juventus, che era praticamente vinta a venti minuti dalla fine. (Inter-News)

Il capitano interista, tra i finalisti per il Pallone d'Oro, ha parlato sulla sua possibile vittoria e presenza alla cerimonia. In casa Inter c'è poco tempo per pensare al recente pareggio con la Juventus per 4-4. (Spazio Inter)