Liam Payne, i fan argentini lo ricordano con una veglia notturna: "La sua musica rappresenta una luce nella nostra vita"

Moltissimi fan argentini degli One Direction hanno voluto ricordare Liam Payne - il cantante inglese morto qualche giorno fa a Buenos Aires - con una veglia notturna fuori dall'hotel dove è avvenuto il tragico incidente. Hanno iniziato portando fiori, candele e fotografie dedicate a lui, poi hanno cantato le sue canzoni e quelle della boy band inglese. "É stato come un fratello maggiore per noi" dice una fan. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo cordoglio per la morte dell’ex One Direction, Liam Payne, arriva direttamente dai suoi fans argentini, quei fans che solo qualche giorno prima l’avevano visto ballare al concerto di un altro Ex One Direction, Niall Horan. (Open)

Secondo alcuni tabloid britannici, pochi giorni prima del suo decesso, Payne avrebbe ricevuto una comunicazione via mail dalla sua casa discografica, la Universal Music, che avrebbe deciso di rescindere il contratto. (Virgilio Notizie)

Il cantante 31enne è caduto dal terzo piano di un hotel nella capitale argentina (LAPRESSE)

Liam Payne e l'abisso degli One Direction: droga, accuse di molestie e traumi, il lato oscuro della band

L'ex membro del gruppo britannico One Direction aveva siglato un accordo con l'etichetta nel luglio 2016 per lanciare la sua carriera da solista a soli 22 anni. Il cantante Liam Payne aveva subito un duro colpo pochi giorni prima della sua tragica morte avvenuta a 31 anni dopo una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur a Buenos Aires: la sua casa discografica, Universal Music, gli aveva da poco comunicato la rescissione del contratto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Mentre le autorità argentine continuano a indagare sulla morte dell'ex cantante degli One Direction Liam Payne, caduto dal balcone di un hotel a Buenos Aires, sui social montano le ipotesi che il 31enne cantante sia stato ucciso. (Secolo d'Italia)

Mercoledì, quando in tutto il mondo si è diffusa la notizia dell’improvvisa scomparsa di Liam Payne, caduto nel vuoto dal balcone della sua stanza al terzo piano nell’hotel Casa Sur di Buenos Aires (le autorità indagano per capire se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario), una generazione di fan in preda allo sgomento si è precipitata a commentare con cuori e preghiere per il 31enne cantante. (ilmessaggero.it)