Napoli, è il Lukaku Day: visite e poi firma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visualizzazioni: 210 Il Napoli è pronto ad accogliere Romelu Lukaku. Per l’attaccante belga, proveniente dal Chelsea, sono previste nella giornata odierna le visite, a Villa Stuart. Il giocatore, che Antonio Conte stima e lo ha avuto all’Inter, è sempre stato in prima fila nei desideri dell’allenatore pugliese. Visto il prossimo addio di Osimhen, che deve ancora cercare la sistemazione, il club azzurro ha trovato nel bomber belga il profilo adatto. (Calcio Style)
Su altri giornali
Napoli, Lukaku a Roma per le visite mediche: un tifoso cade e l'attaccante lo aiuta ad alzarsi 28 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)
L'ex Inter e Roma firmerà un triennale con il club partenopeo (LAPRESSE)
Sono terminate le visite mediche di Romelu Lukaku a Villa Stuart. Il belga è ora in viaggio verso Napoli. (AreaNapoli.it)
Il Napoli ha definito l'acquisto di Romelu Lukaku dal Chelsea. Si tratta di un acquisto fortemente voluto da Antonio Conte, il primo nome segnalato dall'allenatore alla società azzurra per rinforzare il suo organico. (AreaNapoli.it)
Romelu Lukaku si è affacciato dalla terrazza dell'Hotel Parker's di Corso Vittorio Emanuele, traffico in tilt e tifosi in delirio. (AreaNapoli.it)
Romelu Lukaku è arrivato all'Hotel Parker's di Napoli alle ore 20.00, ad attenderlo centiania di tifosi del Napoli. Entusiasmo contagioso. (AreaNapoli.it)