Napoli, è il Lukaku Day: visite e poi firma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 210 Il Napoli è pronto ad accogliere Romelu Lukaku. Per l’attaccante belga, proveniente dal Chelsea, sono previste nella giornata odierna le visite, a Villa Stuart. Il giocatore, che Antonio Conte stima e lo ha avuto all’Inter, è sempre stato in prima fila nei desideri dell’allenatore pugliese. Visto il prossimo addio di Osimhen, che deve ancora cercare la sistemazione, il club azzurro ha trovato nel bomber belga il profilo adatto. (Calcio Style)

Su altri giornali

Lukaku atteso a Roma per le visite mediche, poi arriverà anche McTominay Sabato potrebbero essere entrambi a disposizione per la sfida al "Maradona" contro il Parma (Ottopagine)

Michele Criscitiello, giornalista di SportItalia, ha commentato l'approdo di Romelu Lukaku alla corte del presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Il tifoso viene abbattuto dalla folla e l'attaccante belga si ferma per aiutarlo a rialzarsi. Nonostante la calca, ha dato una mano al signor Alessandro Mansi del club Napoli Romazzurra che era stato travolto, assicurandosi che stesse bene. (Corriere TV)

Il Napoli prende Lukaku dal Chelsea: il commento di Criscitiello

L'ex Inter e Roma firmerà un triennale con il club partenopeo (LAPRESSE)

A Napoli è già Lukaku-mania. Dopo la calorosissima accoglienza da parte dei tifosi azzurri a Roma, dove l'attaccante belga è sbarcato per sostenere le visite mediche presso Villa Stuart, in città è già nata la prima pizza dedicata al calciatore. (Today.it)

Lukaku al Napoli: come gestirlo al Fantacalcio? (Fantacalcio ®)