Reggio Emilia, gli Ac/Dc in concerto il 25 maggio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Reggio Emilia. Dopo le indiscrezioni circolate nei mesi scorsi, ora c’è l’annuncio ufficiale: Gli Ac/Dc saranno alla Rcf Arena il 25 maggio. Il sindaco Luca Vecchi ha da poco dato l’annuncio attraverso i social: “Sabato 25 maggio arrivano gli #ACDC alla #RCFArena Campovolo. A #ReggioEmilia l’unica data italiana di una delle più grandi band del rock internazionale. Una bellissima notizia per la nostra città”. (Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altre testate

La leggendaria rock band torna in Italia con un concerto che, sicuramente, sarà da sold out. Un tour che porterà Brian Johnson, Angus Young e Steve Young ad arrivare anche nel nostro paese. La data del concerto in Italia degli AC/DC è stata fissata, infatti, per sabato 25 maggio, alla RCF Arena di Reggio Emilia (La Gazzetta dello Sport)

L’attesa è finalmente finita! La leggendaria rock’n’roll band torna in Europa con il POWER UP European Tour: ventuno concerti in dieci paesi del continente. La band ha inoltre confermato che il bassista Chris Chaney prenderà il posto di Cliff Williams durante il tour. (metalitalia.com)

L’unica data italiana sarà sabato 25 maggio alla RCF Arena di Reggio Emilia, con biglietti in vendita su Ticketone dalla mattina di questo venerdì 16 febbraio. I bambini fino ai 6 anni di età potranno accedere gratuitamente. (Rolling Stone Italia)

La leggendaria band da milioni di dischi degli AC/DC oggi fa fremere milioni di fan con l’annuncio del Power Up European Tour. L’unica data in Italia del tour degli AC/DC sarà sabato 25 maggio alla RCF Arena di Reggio Emilia (Spettakolo.it)

Voci di corridoio che finalmente sono state confermate. Da giorni, infatti, circolava la notizia di una unica data italiana degli AC/DC. (Corriere)

"I biglietti nominali per l’unica tappa italiana di sabato 25 maggio alla RCF Arena di Reggio Emilia saranno in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone (online e punti vendita) dalle 10 di venerdì 16 febbraio per un acquisto massimo di 4 biglietti per account – si legge sul sito – Sarà possibile effettuare un solo cambio di nominativo per biglietto a partire da giovedì 25 aprile. (Periodico Daily)