Scarnecchia: "Ecco il mio pronostico di Inter-Juventus..."

Roberto Scarnecchia, ex calciatore ed ora opinionista, ha espresso il suo parere riguardo ad Inter-Juventus a Radio Sportiva. Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: "La partita, aldilà del fatto che si gioca a Milano, tra Inter e Juventus è molto sentita. La Juventus ci arriva bene, nonostante la sconfitta in Champions League, l'Inter pure. La Juve ha preso pochissimi gol e ha perso poche partite quindi fondamentalmente ci arriva bene. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Inzaghi vuole sorprendere la Juve: nuova mossa in regia, in difesa si rivede Bastoni (L'Interista)

LE PAROLE – Giuseppe Bergomi ha così parlato a Sky Sport al termine di Inter-Juventus: «Sono venuti fuori i difetti di inizio stagione per l’Inter. Il gol del 4-3 della Juventus nasce da una pressione sbagliata. (Inter-News)

In questo gruppo.Così, si arriva alle scelte di formazione, che potrebbero discutere e che potrebbero portare i bianconeri a riproporre una formazione molto simile a quanto visto in Champions League. E' stata una giornata particolare, una vigilia sicuramente sentita in casa Juve. (ilBianconero)

Il big accelera per esserci contro la Juventus, filtra ottimismo dopo l’indizio

L'avversaria della Juventus è vicina a recuperare il proprio leader tecnico: questa la situazione ad oggi. L'imminente sfida che potrebbe in futuro essere considerata "scontro Scudetto" è il piatto (SpazioJ)

Thiago Motta ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Juventus, partita valida per la nona giornata di Serie A. Il tecnico presenta così il derby d'Italia. CONFERENZA STAMPA THIAGO MOTTA ALLA VIGILIA DI INTER-JUVENTUS (Inter-News)

Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, alla viglia del derby d’Italia del ‘Meazzà contro la Juventus, che i nerazzurri affronteranno senza l’indisponibile Calhanoglu. Ha avuto qualche problemino, vedremo domani. (La Nuova Sardegna)