Dove vedere Roma-Baga in Tv e streaming: Sky o Prime Video? Ecco il canale
Dove vedere Roma-Braga in TV o streaming: squadre in campo stasera alle 18.45 per la 6a giornata di Europa League. Match decisivo per i giallorossi a soli 6 punti e al 21esimo posto in classifica e reduce dal pareggio in casa col Tottenham. Per i portoghesi a 7 punti però anche sarà una sfida fondamentale per poter proseguire il cammino internazionale. Dunque gara interesasntissima che attirerà le attenzioni di tanti appassioanti di calcio. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Roma Braga in streaming gratis. La seconda competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. (Calcio e Finanza)
Foto Romanews.eu A sostituirlo in mezzo al campo è Nicolò Pisilli. Da quando in panchina siede Claudio Ranieri, l’argentino è tornato ad essere uno dei protagonisti della squadra, ma stasera il tecnico è costretto a farne a meno. (RomaNews)
Le formazioni ufficiali di Roma Sporting Braga – (RomaForever.it) Roma Braga, ci siamo. Giovedì europeo per la squadra giallorossa impegnata dalla sfida contro i portoghesi che sa già molto di spareggio da dentro o fuori. (RomaForever.it)
GHISOLFI A SKY La scelta di riprendere a dare continuità con Pellegrini e Soulé: cosa si aspetta da questi due giocatori? "Penso che è importante cambiare perchè abbiamo tre partite a settimana. (ForzaRoma.info)
Per la squadra di Ranieri, 21esima nella graduatoria della competizione europea, una vittoria stasera sarebbe fondamentale per avvicinare il playoff e proseguire il suo cammino in coppa. (Giallorossi.net)
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saud, Pisilli, Koné, Zalewski; Pellegrini, Soulé; Dybala. (RomaDailyNews)