Manuel Mastrapasqua ucciso in 4 minuti fuori dal supermercato a Rozzano: l'ipotesi di una rapina

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini 1 Si indaga per capire cosa sia successo a Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso la notte tra giovedì e venerdì a Rozzano (Milano) dopo aver finito il suo turno di lavoro in un supermercato. Al momento certo è che tutto è avvenuto in pochi minuti, in circa 4 dopo una prima analisi dei medici legali. Tra le ipotesi quella di una rapina finita male. I carabinieri escludono un delitto legato alla malavida: Manuel era incensurato e aveva una vita tranquilla. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’allarme è scattato intorno alle 3 della notte scorsa, quando una pattuglia dei carabinieri gli è passata accanto. I militari a bordo hanno chiamato subito i soccorsi, e poco dopo sul posto sono arrivati i soccorritori del 118. (malpensa24.it)

Tutti i soldi raccolti - già 3mila euro in poche ore - "andranno esclusivamente alla famiglia per far fronte a tutte le spese che ora ci saranno" spiegano … L'hanno organizzata amici e conoscenti della famiglia del 31enne, ucciso nella notte tra giovedì e venerdì per strada a Rozzano con una coltellata al petto mentre tornava a casa dal lavoro. (La Repubblica)

Il magazziniere, 31 anni compiuti lo scorso 25 marzo, era uscito poco dopo la mezzanotte dal supermercato Carrefour in cui lavorava in via Farini a Milano. Verosimilmente Manuel si incammina per tornare a casa sua a Rozzano, dove viveva con la mamma e un fratello, ma non giunge mai a casa. (Today.it)

Il lato violento di Rozzano. Pugnalato e lasciato in strada. Muore a 31 anni: è un mistero

È una pattuglia di carabinieri di passaggio a vederlo, in una pozza di sangue. L’ambulanza inviata sul posto lo trasporta d’urgenza all’ospedale Humanitas, ma il giovane muore poco dopo l’arrivo al pronto soccorso. (IL GIORNO)

L’omicidio di Manuel Mastrapasqua, 31 anni, nella notte tra giovedì e venerdì è tornato a far emergere nella comunità paura e preoccupazione: «Bisogna intervenire, c’è brutta gente qui. Rozzano, comune nell’hinterland sud di Milano, è sotto choc. (Corriere Milano)

L’allarme di due carabinieri in pattuglia un paio di minuti prima delle 3. E Massimiliano Saggese ROZZANO (Milano) Un uomo a terra, con uno squarcio in pieno petto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)