Sarno: “Ho una notizia su Kvara e sul mercato di gennaio del Napoli”

L’esperto di mercato svela importanti retroscena: dal futuro del georgiano ai tre difensori nel mirino. Novità anche su Meret e Osimhen. Il Napoli si prepara a un mercato invernale movimentato. Secondo quanto rivelato dal giornalista Sebastiano Sarno a 1 Football Club, diversi scenari potrebbero aprirsi per il club azzurro. Per quanto riguarda Alex Meret, il rinnovo sarebbe ormai in dirittura d’arrivo: “Manca solo l’ufficialità, c’è un accordo di massima fino al 2028”, ha spiegato Sarno. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato Sky, ha parlato durante il Social Football Summit ai microfoni dell'emittente satellitare: "Il rinnovo di Kvaratskhelia è una priorità per il Napoli, c’è la necessità di gratificare il calciatore anche dal punto di vista economico ma non c’è fretta. (Tutto Napoli)

Il georgiano chiede garanzie sul futuro, mentre il club azzurro vuole chiudere rapidamente. Sky svela il retroscena sull’offerta del PSG. Luca Marchetti, esperto di mercato dell’emittente satellitare, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Radio Marte: “Il Napoli è convinto di aver fatto tutto nel miglior modo possibile. (Napolipiu.com)

“Kvara può essere venduto a gennaio? Il Napoli è convinto d’aver fatto tutto nel miglior modo possibile. Nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’ in onda su Radio Marte è intervenuto Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, il nuovo difensore arriva dalla Francia: la clausola è bassissima

NM LIVE – Cammaroto: “Napoli, per Kvara c’è il nodo della clausola! Manchester United su Osimhen, spunta Zirkzee, le ultime su Meret” Cammaroto, Olive, De Luca e Dino Fava sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Resta al centro del chiacchiericcio mediatico il futuro di Khvicha Kvaratskhelia, cosi come ormai da mesi. Il futuro del georgiano è uno degli argomenti di discussione che stanno animando la piazza partenopea ormai da tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il club azzurro valuta il centrale del Lione per gennaio. Juan Jesus verso l’addio, si guarda anche in Spagna. Il futuro di Juan Jesus è sempre più lontano dal Napoli. L’edizione odierna de Il Mattino svela il nome del possibile sostituto: Moussa Niakhaté del Lione. (Napolipiu.com)