Cm.it - Talleres e Independiente Rivadavia trovano l'intesa: domani Palacios può firmare con l'Inter

Dopo lo stallo delle ultime ore che ha riportato fuori i mostri del passato, l'affare Palacios è in fase di rifinitura. Secondo i colleghi di Calciomercato.it infatti il Talleres e l’Independiente Rivadavia, club proprietari del cartellino del difensore, hanno risolto tutti i cavilli che avevano rallentato la trattativa e mandato in standby la firma. Il giocatore dunque potrà finalmente siglare il contratto che lo legherà alla sua nuova squadra. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tomas Palacios all’Inter, ci siamo. Secondo quanto riportato in Argentina dall’esperto di mercato Cesar Luis Merlo, l’Inter ha appena chiuso l’acquisto. Accordi trovati tra i dirigenti e l’Independiente Rivadavia in Italia. (fcinter1908)

Gli uomini di Simone Inzaghi, davanti ai propri tifosi, cercheranno la Nella sponda nerazzurra di Milano cresce l'attesa in vista della sfida contro l'Atalanta in programma venerdì alle 20:45 a San Siro. (Spazio Inter)

"L’Inter ha chiuso da giorni con l’Independiente, unico interlocutore dei nerazzurri, un accordo da 6,5 milioni più bonus. E si capirà se andrà all’Inter o tornerà all’Independiente». (fcinter1908)

Inter-Palacios, ora ci siamo: si aspetta l’ok della Federcalcio argentina, ecco perché

"Burocrazia lenta. L’Inter conta di tesserare Tomas Palacios a stretto giro". (fcinter1908)

Nelle prossime ore l'Inter completerà il trasferimento di Palacios. Mercoledì può essere il giorno giusto per la firma di Tomas Palacios con l'Inter. Secondo Sky Sport nella notte il Talleres e l'Independiente Rivadavia hanno continuato a lavorare per risolvere le procedure burocratiche. (L'Interista)

Per quale motivo non è ancora ufficiale l'operazione? Pasquale Guarro fa chiarezza sulla situazione sul suo profilo X: "Inter, Palacios non ha ancora firmato, ma il problema non è di natura economica. Ecco cosa sta succedendo per Tomas Palacios all'Inter. (fcinter1908)