Friedkin pronti a vendere? La cessione della Roma non è più un’utopia

La nube di caos e disordine che sta avvolgendo la Roma in queste ultime settimane potrebbe portare ad un clamoroso ribaltone. I Friedkin, attuali proprietari del club, potrebbero vendere la società giallorossa ad un emiro, tra l’altro anche presente alla sfida di domenica scorsa contro l’Inter. Come riportato da La Repubblica, Sheik Tami bin Hamad al-Thani potrebbe essere il nuovo presidente della Roma. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altri media

"E' con grandissimo piacere e con sentimenti di sincera amicizia che ho accolto Lei, Altezza, e la delegazione che l'accompagna qui al Quirinale, nella Sua seconda Visita di Stato in Italia. (La Provincia di Cremona e Crema)

CESSIONE ROMA – Si fanno sempre più insistenti le voci di un imminente passaggio di proprietà della Roma. Ad assistere alla gara di domenica dei giallorossi contro l’Inter allo Stadio Olimpico, riporta La Repubblica, c’era anche l’emiro del Qatar Sheik Tmim bin Hamad con cui, secondo il quotidiano, sarebbero già stati avviati dei contatti per una trattativa sulla cessione del club. (RomaNews)

Durante la visita, Villa Doria Pamphilj è stata il teatro di un confronto su temi chiave come la politica estera, migrazioni, investimenti e sicurezza energetica, toccando anche la questione cruciale dello sviluppo sostenibile in Africa attraverso il Piano Mattei. (Torino Cronaca)

M.O., Mattarella “Trovare soluzione politica, con Qatar per mediazione”

"È stato un onore e una grande piacere personale averla qui al Quirinale", ha affermato il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella salutando l'ospite. Con la cerimonia di congedo al Quirinale si è conclusa la Visita di Stato in Italia dell'Emiro del Qatar Sheikh Tamim bin Hamad Al-Thani. (Civonline)

A Roma l’Emiro del Qatar, Sheik Tamim bin Hamad al-Thani ha incontrato prima il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella , quindi è stato ricevuto dal presidente del Consiglio, Giorgia Meloni . (Il Sole 24 ORE)

ROMA (ITALPRESS) – “E’ con grandissimo piacere e con sentimenti di sincera amicizia che ho accolto Lei, Altezza, e la delegazione che l’accompagna qui al Quirinale, nella Sua seconda Visita di Stato in Italia. (SardiniaPost)