Tragedia a Venezia: 32enne muore per shock anafilattico dopo aver mangiato la zucca

Tragedia a Venezia: 32enne muore per shock anafilattico dopo aver mangiato la zucca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggi Treviso INTERNO

Marta e William stavano celebrando il loro recente trasferimento in un nuovo appartamento a Robegano, frazione di Salzano. La coppia, unita da un amore nato quattro anni prima durante una vacanza di lui a Venezia, aveva preparato con entusiasmo un piatto a base di zucca, ignara del pericolo imminente. Marta Bianco Mannino (in foto), una giovane donna di soli 32 anni, artista e pittrice di talento, è deceduta a causa di una violenta reazione allergica scatenata dal consumo di zucca, un alimento comunemente considerato innocuo ma che può nascondere insidie mortali. (Oggi Treviso)

Su altri giornali

Una serata che si trasforma in tragedia Marta Bianco Mannino, una giovane donna di 32 anni, residente a Robegano, è morta dopo aver consumato un piatto a base di zucca. La serata, che doveva essere la prima cena nel nuovo appartamento nel comune della provincia veneziana, si è trasformata in una tragedia. (Secolo d'Italia)

Appena svegliata, Marta ha iniziato a sentire forti dolori addominali e nausea. (La Voce di Rovigo)

Ancora tutte da chiarire le cause del decesso di Marta Bianco, da poco residente in via Galilei a Robegano di Salzano. È morta a soli 32 anni dopo una cena con il marito nella casa in cui erano appena andati ad abitare. (La Nuova Venezia)

Marta Bianco Mannino, la pittrice ed ex designer di Prada muore a 32 anni dopo aver mangiato zucca cruda. «Dalla festa per la casa nuova al funerale»

E’ morta all’età di appena 32 anni a causa di una intolleranza alimentare alla zucca. Questa la tragica fine di Marta Bianca di 32 anni, residente in via Galileo Galilei a Robegano di Salzano. (gelocal.it)

Mangia un piatto a base di zucca e muore dopo poche ore: è successo alla 32enne Marta Bianco Mannino, che si era appena trasferita in una casa nuova col marito William. Dall'ospedale di Mirano, quello in cui la donna è stata ricoverata subito dopo aver avvertito il malessere, fanno sapere che sarebbe stata proprio la prima cena in quell'appartamento a ucciderla. (Liberoquotidiano.it)

Aspettiamo i risultati delle analisi per fare chiarezza, intanto vi chiedo di rispettare il mio dolore». William Benjamin Mannino è ancora sconvolto dopo la morte della moglie Marta Bianco, 32 anni, deceduta dopo aver mangiato un piatto a base di zucca. (ilgazzettino.it)