Tragedia a Venezia: 32enne muore per shock anafilattico dopo aver mangiato la zucca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marta e William stavano celebrando il loro recente trasferimento in un nuovo appartamento a Robegano, frazione di Salzano. La coppia, unita da un amore nato quattro anni prima durante una vacanza di lui a Venezia, aveva preparato con entusiasmo un piatto a base di zucca, ignara del pericolo imminente. Marta Bianco Mannino (in foto), una giovane donna di soli 32 anni, artista e pittrice di talento, è deceduta a causa di una violenta reazione allergica scatenata dal consumo di zucca, un alimento comunemente considerato innocuo ma che può nascondere insidie mortali. (Oggi Treviso)
Su altri giornali
È morta improvvisamente dopo la prima cena con il marito nella casa nuova: Marta Bianco Mannino, 32 anni, ha accusato un malore che le è stato fatale, nonostante l’intervento d’urgenza e il ricovero in ospedale. (Virgilio Notizie)
Marta Bianco Mannino, una giovane donna di 32 anni, residente a Robegano, è morta dopo aver consumato un piatto a base di zucca. La serata, che doveva essere la prima cena nel nuovo appartamento nel comune della provincia veneziana, si è trasformata in una tragedia. (Secolo d'Italia)
Ancora tutte da chiarire le cause del decesso di Marta Bianco, da poco residente in via Galilei a Robegano di Salzano. È morta a soli 32 anni dopo una cena con il marito nella casa in cui erano appena andati ad abitare. (La Nuova Venezia)
Marta Bianco, 32 anni, lo scorso fine settimana aveva traslocato nella sua nuova abitazione di via Galileo Galilei a Robegano, una frazione di Salzano (Venezia), con il marito William. Doveva essere un nuovo inizio. (Corriere della Sera)
Una ragazza di 32 anni è morta dopo aver mangiato la zucca. Un errore le è stato fatale, tutti noi potremmo commetterlo La zucca è tra gli ortaggi autunnali più utilizzati per preparare succulenti piatti. (Butta La Pasta)
William Benjamin Mannino è ancora sconvolto dopo la morte della moglie Marta Bianco, 32 anni, deceduta dopo aver mangiato un piatto a base di zucca. «Sono devastato, sto attraversando un momento terribile. (ilgazzettino.it)