Lipsia, Schroder: "Juventus coraggiosa anche in dieci, ha mantenuto un livello assurdo per tutta la gara"

Lipsia, Schroder: Juventus coraggiosa anche in dieci, ha mantenuto un livello assurdo per tutta la gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Rouven Schroder, giocatore del Lipsia, ha commentato così la sconfitta rimediata contro la Juventus: “È stata una partita super intensa. La squadra ha cercato di fare tutto il possibile. Abbiamo creduto fino alla fine che avremmo potuto portare qualcosa con noi. Una squadra come la Juventus mantiene il livello anche quando è in inferiorità numerica e rimane molto coraggiosa. Sappiamo che a questo livello dobbiamo fare tutto bene fino alla fine, ma purtroppo questa volta non ci siamo riusciti. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso alladi Leipzig ( gara vinta dalla Juve 3-2 ). Red Bull Arena di Leipzig ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Lipsia e Juventus ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 2a giornata di Champions League, arbitrato dal signor François Letexier. (Eurosport IT)

ZERO - all'arbitro assistenti e compagnia cantante. Non puoi non dare il rigore alla Juve e poi dare quello di mani al Lipsia, o ci sei o ci fai. (Tutto Juve)

Lipsia a bocca asciutta, Rose: "Dobbiamo riconoscere la classe della Juventus" (TUTTO mercato WEB)

UCL | Lipsia-Juve | La partita

LIPSIA . «È un dato che significa tanto perché trasmette solidità, a Lipsia vogliamo dare continuità», la richiesta di Thiago Motta () alla sua squadra per la partita di stasera (ore 21) in Germania, «e servirà una prestazione completa: sarà una sfida aperta, dovremo metterli in difficoltà quando avremo il pallone». (Il Centro)

● Dusan Vlahovic è uno dei soli tre giocatori dei maggiori cinque campionati europei ad aver già realizzato tre marcature multiple tra tutte le competizioni nel 2024/25 (contro Hellas Verona, Genoa e Lipsia), assieme a Erling Haaland e Robert Lewandowski. (Juventus Football Club)

Che notte. Che Juve. Che gruppo, Che gol. Che vittoria. (Juventus Football Club)