Harry, la festa per i 40 anni con gli amici: ecco dove andranno (e Meghan Markle non ci sarà)

Il principe Harry sta per compiere 40 anni e raggiungere, quindi, un traguardo molto importante della sua vita. Il secondogenito di re Carlo spegnerà le candeline il prossimo 15 settembre e per festeggiare ha deciso di partire con un gruppo di amici per un'esperienza unica in mezzo alla natura. Come riporta il The Express la compagnia si recherà a visitare il Montecito Peak in California che fa parte del famoso Cold Spring Trail, prima, però, festeggerà con i figli Archie e Lilibet la moglie Meghan Markle che, tuttavia, non partirà per l'escursione. (leggo.it)

Su altre testate

Difficile non avere simpatia per il principe Harry. (La Stampa)

Tra drammi familiari, dichiarazioni scioccanti e gossip piccanti, il Principe Harry si appresta a festeggiare i suoi primi quarant'anni. Secondo la stampa americana, ora più che mai il Duca di Sussex è contento della sua nuova vita in America accanto a Meghan Markle e ai figli Archie e Lillibet, che protegge da occhi indiscreti. (DiLei)

Il principe Harry tra bollette salate ed eredità record per i 40 anni

Harry e Meghan hanno acquistato la loro villa a Montecito nel 2020, pochi mesi dopo l’abbandono del loro ruolo Royal, a un prezzo che si vocifera si aggirasse sugli 11 milioni di dollari. Il principe Harry deve pagare una bolletta dopo l’altra (Io Donna)