NBA - Cavaliers: 15a vittoria consecutiva superando anche gli Hornets
Ty Jerome foto di nba.com I Cavaliers hanno superato i Mavericks del 2002 e i Celtics del 1957 con la loro 15ª vittoria consecutiva all'inizio della stagione. Il loro coach non è soddisfatto, avendo visto dei cali di concentrazione all'interno del match, dopo che per la sesta volta in questa stagione, Cleveland aveva superato i 70 punti all'intervallo (72-59). In 3' gli Hornets segnano 17 punti, Okoro è uscito per infortunio, e Kenny Atkinson è costretto a prendere un timeout (82-76). (Pianetabasket.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n. (Eurosport IT)
Phoenix, sempre senza Bradley Beal e Kevin Durant, trova buone risposte dal rookie Oso Ighodaro (11 punti con 5/7 dal campo) e Grayson Allen, che segna 18 punti con 4/7 da tre in uscita dalla panchina, e controlla il punteggio a lungo andando anche avanti in doppia cifra. (Sky Sport)
Sono dieci le partite di una notte NBA che ha visto continuare la striscia di imbattibilità dei Cleveland Cavaliers. (OA Sport)
LeBron James realizza la sua terza tripla doppia consecutiva e trascina i Lakers verso la vittoria contro i Memphis Grizzlies. I Celtics battono Brooklyn grazie a un Tatum da 36 punti complessivi. (La Gazzetta dello Sport)
Cleveland centra la quindicesima vittoria in altrettante partite di Nba, con i Cavs che battono 128-114 Charlotte. La tripla sulla sirena di Randle permette a Minnesota di superare 120-117 Phoenix, mentre il Derby va ancora a New York: 114-104 su Brooklyn. (Sport Mediaset)
Cleveland super anche Charlotte. In casa Detroit Fontecchio rientra e mette a referto 6 punti NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Cleveland non si ferma e, nella notte italiana, supera Charlotte (114-128) nonostante l'assenza di Donovan Mitchell e diventa la quarta squadra di sempre a iniziare con un record di 15 vittorie e nemmeno una sconfitta in Nba (Tiscali)