Si riapre la trattativa Balotelli: finalmente ci siamo | Gol pesantissimi in Serie A
Dopo tante voci e indiscrezioni Super Mario torna in pista. E’ pronto per riscattarsi nel nostro campionato a suon di gol. Con il mercato degli svincolati che come ben sappiamo è ancora aperto, e lo resterà fino al prossimo 12 dicembre, dunque per più di un altro mese e mezzo, continuano a rimanere al centro dei discorsi tutti quei calciatori senza contratto che sono alla ricerca di una nuova esperienza. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Ne parlano anche altri media
Nel Genoa con l'attacco ai minimi termini e alla ricerca di uno svincolato che possa essere utile alla causa visti i lungodegenti Vitinha Ekuban e Messias, il presidente Alberto Zangrillo, intercettato all'ingresso della Lega Calcio a Milano, è tornato a parlare di Mario Balotelli: "Non dipende da me - ha detto-. (Primocanale)
Balotelli al Genoa? Il presidente: "Ho espresso un sogno romantico, ma non decido io" (Tutto Napoli)
Mario Balotelli potrebbe tornare a breve in Serie A. Il calciatore è finito nel mirino, tra le altre, del Genoa. L'attaccante rilasciò delle dichiarazioni molto forti a TvPlay. (AreaNapoli.it)
Se risponde anche alle indicazioni tecniche, non sta a me dirlo. Ci vediamo dopo che magari…”. (Buon Calcio a Tutti)
Si allegano poi anche le prime simpatiche finte dichiarazioni dell’ex Milan: “Le prime dichiarazioni dell’attaccante ex Inter e Milan: “non vedo l’ora di giocare in attacco con Gigi Scotto e assaggiare la fainé con la punta secca“”. (Cagliaripad.it)
Il presidente rossoblu: "Ma l'acquisto deve rispondere anche a una indicazione tecnica" (LAPRESSE)