Sto cu’ tté: un servizio gratuito per le famiglie dei malati di tumore

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cittadelmonte Pressonline SALUTE

Nasce ad Acerra una risposta concreta per le famiglie dei pazienti malati di tumore e si chiama: Sto cu’ tté. Il progetto si pone come finalità il miglioramento della qualità di vita dei familiari dei malati di tumore, in un’ottica di prevenzione del burn-out. Sto cu’ tté si propone di raggiungere tale scopo... (Cittadelmonte Pressonline)

Ne parlano anche altri media

[caption id="attachment_14650" align="alignleft" width="230"] Un cospayer nei panni di un personaggio di World of Warcraft[/caption] World of Warcraft (noto anche come semplicemente WoW) è un MMORPG diffuso ormai a livello mondiale. (Mister Movie)

aids analisi sangue In occasione della Giornata mondiale della lotta all'Aids i professionisti del centro di riferimento della Ausl di Viterbo e i volontari Croce Rossa Italiana incontreranno i cittadini e gli studenti per sensibilizzare e prevenire l'insorgere dell'HIV ... (Viterbo Post)

PISTOIA - Continuavano a incassare la pensione rispettivamente della madre e dello zio, entrambi deceduti da oltre sei anni. La guardia di finanza di Pistoia ha così eseguito nei loro confronti il sequestro "per equivalente", pari a 53.589 euro. (Radio Nostalgia)

È aumentato del 5% il numero di pazienti affetti dal virus dell'Hiv in cura all'ospedale Sant'Anna. (f.bar.) Trentatré casi in più rispetto al 2012. (Il Corriere di Como)

Milano, (TMNews) - Una giornata per ricordare, per continuare la lotta al Virus dell'Hiv senza mai abbassare la guardia. (Tiscali)

Scintillante, una cascata di strass, stelle e piume:... E tanto altro ancora... (Movieplayer.it)