Gli elogi non si fermano: Astro Bot per PS5 è davvero materiale da GOTY

Astro Bot è stata una gradita sorpresa per tantissimi giocatori e per molti di questi può davvero vincere il prossimo GOTY. In un anno dove ci si è lamentato parecchio per la penuria di esclusive videoludiche, Sony solo qualche giorno fa ha tirato fuori dal cilindro un titolo sul quale pochi credevano fino in fondo, ma che nel giro di qualche ora è diventata la vera rivelazione assoluta del 2024: stiamo parlando chiaramente di Astro Bot, uscito in esclusiva su PlayStation 5 lo scorso 6 settembre. (Player.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Astro Bot ha venduto nella settimana di apertura circa un terzo di copie fisiche rispetto a Ratchet & Clank: Rift Apart nel 2021, nel mercato UK che da sempre è una cartina tornasole di come vanno le cose in Europa per il mondo dei videogiochi. (Spaziogames.it)

Un incontro di menti creative nel mondo dei videogiochi Masahiro Sakurai, il celebre creatore delle serie Kirby e Super Smash Bros. (NintendOn)

Abbiamo provato il platform 3D esclusiva per PS5, che stabilisce primati tecnici e di divertimento: la recensione VIDEOGIOCHI (Sport Mediaset)

Astro Bot è divertimento allo stato puro che chi ama giocare alla PlayStation. La recensione

Astro Bot si è infatti aggiornato su PlayStation 5 quest'oggi - 17 settembre - il che ha portato il gioco alla versione 1.004. Il peso è in realtà minimo, visto che parliamo di 382,5 MB. Come sempre, vi basterà avviare la console e se avete il gioco installato in automatico l'aggiornamento verrà messo in coda. (Multiplayer.it)

La testata giapponese Famitsu ha pubblicato i nuovi voti della settimana e si tratta di un edizione densa di nomi di un certo peso. (Multiplayer.it)

L’idea è un po’ questa: celebrare il mondo PlayStation con un platform in grado di stuzzicare la nostalgia e solleticare le corde giuste di fan e giocatori di lungo corso. All’inizio ti sembra inutile e ti strappa un sorriso chiedendoti perché mai lo avessi conservato, ma è sufficiente aprirlo e iniziare a leggerlo per ritrovarsi immediatamente in un fiume di ricordi. (GQ Italia)