Perché Vlahovic può lasciare la Juventus
Cinquantatré reti complessive dal gennaio 2022 ad oggi, ma tra Dusan Vlahovic e la Juventus, l'amore, non sembra mai sbocciato. Il serbo, più volte, è infatti finito nel mirino non soltanto della critica, ma anche della tifoseria, che, da lui, si aspettava un impatto più forte sull'ambiente bianconero. Uno scarso feeling che è emerso nei numerosi momenti di nervosismo manifestati dall'attaccante, insofferente verso i mugugni del pubblico. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)
Sulla sessione invernale di calciomercato e non solo si è espresso Sabatino Durante in un’intervista esclusiva concessa alla testata sportiva News. (Terzo Tempo Napoli)
In casa Juventus tiene banco il rinnovo di Dusan Vlahovic che appare sempre più lontano. Senza contare che anche Thiago Motta sarebbe pronto a privarsene senza battere ciglio. (Tutto Juve)
Milan Skriniar potrebbe seguire le orme di Mauro Icardi. Dopo la parentesi insieme all’Inter, i due calciatori si erano persi di vista. Adesso però, il difensore del Psg potrebbe ricongiungersi con l’argentino. (Inter-News)
Giuntoli, di fatto, potrebbe restare alla finestre per valutare possibili acquirenti, ma il nodo dell’addio del centravanti serbo resta legato al suo oneroso ingaggio da circa 12 milioni di euro. Potrebbe essere questa la clamorosa svolta del mercato bianconero in vista delle prossime settimane. (FantaMaster)
La Juventus è precipitata con Vlahovic in pieno déjà vu. Unica differenza tra le due telenovelas: il costo dell’investimento che sta per andare in fumo superiore di un terzo rispetto a quello fatto con Chiesa. (fcinter1908)