Pippo Inzaghi dopo il pareggio del Pisa in amichevole: "L'Inter un modello da studiare. Simone tra i più forti d'Europa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Tanta soddisfazione, tanto orgoglio, ma anche un po' di recriminazione per come è andata a finire. Questi i sentimenti provati da Filippo Inzaghi al termine dell'amichevole contro l'Inter del fratello Simone, col Pisa che si è visto raggiungere dai Campioni d'Italia solo al 96' dal gol di Bisseck. Tanti complimenti per l'Inter e il suo allenatore, ma Pippo Inzaghi trova anche un po' di tristezza nel ricordare l'infortunio al ginocchio di Tomás Esteves. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

La grande festa della Cetilar® Arena Ad iniziare dallo scambio dei doni tra le due società con il Presidente del Pisa Giuseppe Corrado a fare gli onori di casa con il Presidente dell’Inter Giuseppe Marotta; entrambi poi hanno celebrato l’indimenticabile Gigi Simoni che, sulla panchina di entrambe le formazioni nerazzurre, ha segnato momenti di storia che ancora oggi riempiono di emozioni il cuore dei tifosi. (Pisa Sporting Club)

Per la prima volta in questo precampionato, l'Inter non trova la vittoria. Toscani in vantaggio grazie a un'incornata da due passi di Piccinini, i campioni d'Italia rispondono al minuto 96 grazie a una zampata in mischia di Bisseck. (Eurosport IT)

La gioia per la prima casalinga in una Cetilar Arena piena è stata strozzata dall’infortunio di Esteves: "L’infortunio credo che sia grave. Tomas, oltre a essere un grande giocatore, è un grandissimo ragazzo: è difficilmente sostituibile" ha parlato sconsolato Inzaghi al termine della partita, che si è spostato sulla partita: "Non montiamoci la testa. (Quotidiano Sportivo)

MILANO - L'ultima prestazione di Joaquin Correa nell'amichevole di Pisa non può lasciare soddisfatto nessuno. A partire da Simone Inzaghi, che sembra aver perso le speranze di recuperare in qualche modo il suo "ex" pupillo. (Inter-News)

Poco il peso offensivo nella prima frazione: Correa pecca come al solito nella concretezza, Bisseck ha mostrato il consueto approccio energico, ma tatticamente la sua prova è da rivedere, essendo stato pescato in più riprese fuori posizione. (SportItalia.it)

F. Inzaghi commenta l'Inter: "Giocato una grande partita contro di loro, mio fratello è uno dei migliori d'Europa" (Milan News)