Lite davanti al liceo, studente accoltellato

FERENTINO Un liceale di 16 anni è finito in ospedale dopo essere stato accoltellato durante una lite avvenuta davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone. È accaduto intorno alle ore 14, il liceale è stato soccorso dagli altri ragazzi e poi da un medico che ha chiamato il 118. In pochi minuti sono intervenuti i carabinieri. Non è ancora chiaro se lo studente fosse il destinatario della coltellata o se sia intervenuto per dividere altre due persone per evitare che la situazione degenerasse. (Trentino)

Ne parlano anche altre fonti

Un ragazzo di sedici anni è stato accoltellato all’uscita del liceo Martino Filetico di Ferentino, nel Frusinate. A sferrare il fendente, che ha ferito la vittima all’addome, sarebbe stato un coetaneo che i carabinieri avrebbero già identificato. (Repubblica Roma)

Dopo aver ricevuto il colpo al fianco sinistro, l'adolescente è stato soccorso dagli altri ragazzi presenti e poi da un medico che ha chiamato il 118. Il grave episodio è avvenuto intorno alle 14 di oggi, mercoledì 16 ottobre. (Liberoquotidiano.it)

Eccellenza – La società Città di Anagni Calcio, è lieta di annunciare la firma dell’attaccante classe 2003 Antonio Del Gaudio, che arriva dopo l’inizio di stagione con il Città di Castello club Umbro di Eccellenza. (Frosinone News)

Frosinone, 16enne accoltellato all’uscita di scuola: è grave

Intorno alle 14, un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato durante una lite scoppiata per motivi apparentemente banali. L’aggressore, anch’egli adolescente, avrebbe estratto un coltello e colpito il coetaneo prima di fuggire, facendo perdere le proprie tracce. (Virgilio Notizie)

Ferentino – Una lite tra studenti del liceo è finita nel sangue all’uscita da scuola. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri di Ferentino e Anagni, prontamente giunti sul posto, nei pressi del Martino Filetico, al culmine dell’alterco uno dei giovani avrebbe estratto un’arma da taglio ferendo gravemente un 16enne. (Frosinone News)

Il ferito è stato trasportato prima all’ospedale di Frosinone poi al Gemelli in codice rosso. (OglioPoNews)