Graziani: “Gol Frattesi da ‘Scherzi a parte’. I gol subiti dall’Inter…”
Negli studi di Sport Mediaset spazio all'analisi di Udinese-Inter, giocata ieri pomeriggio al Bluenergy Stadium. Ciccio Graziani, ex campione del mondo, si è soffermato in particolare sull'atteggiamento difensivo di entrambe le squadre, sottolineando le mancanze di entrambe. Questo il suo parere: "Al primo gol della partita, quello di Frattesi, sembrava di essere su Scherzi a parte. L'Inter in quella circostanza ha approfittato dell'errore del difensore e del portiere, una disavventura che ha sicuramente spianato la strada. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
“Tanta incertezza davanti ma un elogio a Motta e alla Juventus. Il Genoa è in una situazione critica, ma nel secondo tempo ha stappato la situazione. Sa dove vuole arrivare e il fattore 0 gol subiti è un dato molto importante”. (Terzo Tempo Napoli)
Devo dire però che l’Inter ieri si è subito ritrovata sia nel gioco che nel carattere. Nel derby ha trovato un Milan migliore, ci sta che si possa perdere una partita. (Tutto Juve)
FAVORITI – La corsa al primo posto è fitta, pian piano il campionato sta entrando nel vivo. Daniele Adani rimane nella stessa posizione sulla favorita: «L’Inter dipende da se stessa, vince sempre quando è in forma. (Inter-News)
L’Udinese esce sconfitta anche contro la seconda big che di fila le si è parata davanti; dopo la Roma ecco l’Inter a far rimanere a secco gli uomini di Runjiaic sul conto della classifica. (Udinese Blog)
Ospite negli studi di Sport Mediaset, Ciccio Graziani ha analizzato il ritorno alla vittoria dell'Inter, che ieri ha superato l'Udinese col risultato di 3-2. Ad aprire le marcature, il gol più veloce di questo campionato, segnato dopo 43 secondi da Davide Frattesi, infilatosi come il coltello nel burro (sciolto) della difesa friulana. (TUTTO mercato WEB)
Marco Astori Redattore 29 settembre - 20:19 Intervenuto negli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi, ex capitano dell'Inter, ha parlato così della vittoria dell'Inter sull'Udinese di ieri: "Volevo sottolineare questo: è stato un bell'abbraccio dopo il gol. (fcinter1908)