Roma femminile, Spugna: “Brave, ma troppi gol sbagliati”. Cissoko: “Gruppo unito”

Le parole del tecnico giallorosso dopo la vittoria roboante contro il Galatasaray Redazione 17 ottobre - 22:53 La Roma femminile centra un'altra grande vittoria in Champions, battendo addirittura 6-1 il Galatasaray. Nel postpartita le dichiarazioni dell'allenatore Alessandro Spugna ai media del club giallorosso insieme a quelle di Cissoko, anche lei a segno. SPUGNA AD ASROMA.COM È una vittoria importante per il girone, ma è soprattutto una vittoria che ha mostrato una reazione della Roma. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Sergio Pace Redattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 21:49) Partenza sprint della Roma Femminile di Alessandro Spugna in Champions League. Le giallorosse, bicampionesse d'Italia, stanno facendo sfracelli in campo internazionale. (DerbyDerbyDerby)

Al termine della sfida vinta 6-1 contro il Galatasaray in Champions League, Alessandro Spugna ha parlato ai canali ufficiali della Roma. Di seguito l'intervista. "Sì, vittoria importante, vittoria di una Roma che ha reagito, ma abbiamo sbagliato tanti gol e quello preso mi ha fatto arrabbiare più di tutto. (Il Romanista)

Nella giornata di ieri si sono giocate altre t (TUTTO mercato WEB)

Roma e Lione a punteggio pieno. Chelsea sul velluto. I risultati della 2ª giornata di UWCL

Roma inarrestabile in Champions League . Le capitoline battono 6-1 il Galatasaray ad Istanbul e collezionano la seconda vittoria in altrettante gare dei gironi. (LAROMA24)

È una vittoria importante per il girone, ma è soprattutto una vittoria che ha mostrato una reazione della Roma. "Sì, vittoria importante, vittoria di una Roma che ha reagito, ma abbiamo sbagliato tanti gol e quello preso mi ha fatto arrabbiare più di tutto. (AS Roma)

Dopo la goleada in casa del Galatasaray del match valido per la seconda giornata della Fase a Gironi di Women's Champions League (1-6 il finale), aperta proprio da una sua marcatura, che è stata la prima con la Roma Femminile, Hawa Cissoko ha parlato ai canali ufficiali del club: "È bello vincere, e ancora di più quando segni. (TUTTO mercato WEB)