Vlahovic scalpita, finalmente è pronto al rientro: ecco quando torna in campo

Vlahovic scalpita, finalmente è pronto al rientro: ecco quando torna in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Finalmente buone notizie in casa Juventus, Dusan Vlahovic è pronto al rientro e ha messo nel mirino la prossima giornata. Ecco le sue condizioni e cosa filtra dall’infermeria bianconera. Vlahovic è pronto al rientro, titolare con il Bologna? La Juventus sfiderà il Bologna di Vincenzo Italiano sabato alle ore 18:00 all’Allianz Stadium, una partita che sarà fondamentale in termini di classifica. I bianconeri non possono permettersi passi falsi, ma per vincere dovranno ritrovare pericolosità offensiva. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

Compresa quella di Douglas Luiz, sparito dal prato il 19 ottobre, senza lesioni muscolari ma tormentato da un fastidioso edema, per il quale, da giorni, fa sedute di fisioterapia; com’è pure missing in action Nico Gonzalez, ko dal 2 ottobre, a Lipsia. (fcinter1908)

Nonostante l’assenza odierna, c’è ottimismo per un recupero dell’attaccante serbo, che potrebbe tornare a disposizione per la sfida di sabato contro il Bologna. Onato. (ilBianconero)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno. (Juvenews.eu)

Allenamento terminato. Nessun rientro in gruppo. Vlahovic e Adzic sperano di tornare contro il Bologna

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Se Vlahovic è pronto a tornare per la sfida contro il Bologna, in programma sabato, il discorso sarebbe diverso invece per gli altri infortunati. Su Milik, infine, ci sono ancora meno certezze, ma il suo rientro dovrebbe essere imminente. (Tutto Juve)

Il prossimo appuntamento che attende la squadra di Thiago Motta, infatti, è quello contro il Bologna con fischio d'inizio all'Allianz Stadium fissato alle ore 18:00 di sabato 7 dicembre 2024. (Tutto Juve)