Il re è nudo (e non è un bello spettacolo) ma la piazza ormai si è assuefatta alla menzogna come un tossico alla sua sostanza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'autorevole giornalista che mi tolse l'amicizia quando per la prima volta misi in dubbio l'efficacia dei vaccini, l'agente letteraria ebrea che mi fece sbattere fuori dal suo ufficio nel centro di Milano per una frase sulla kippah, l'editore colto che mi diede del reazionario borghese autore di uno scritto “di nessun interesse se non per il suo autore”, i consiglieri degli ordini professionali di cui faccio parte (avvocati e giornalisti), i miei parenti più stretti, i miei vicini di casa... (Il Giornale d'Italia)
Su altre testate
Quarta giornata della Poule Scudetto per quanto riguarda la Serie A Femminile con l’Inter Women chiamata a riscattare la falsa partenza sul campo della Fiorentina, quarta forza in Regular Season dietro le nerazzurre e la Roma. (Il Nerazzurro)
Le parole di Nicolò Cambiaghi, attaccante del Bologna, sull’obiettivo Champions League e sul suo ruolo di essere lo spaccapartite per i rossoblù (CalcioNews24.com)
L’attaccante del Bologna Nicolò Cambiaghi ha parlato del grave infortunio rimediato a inizio stagione. Le parole PAROLE – «L’ho presa male, anche perché non pensavo fosse così grave. Ho fatto una scivolata, c’è stato un movimento un po’ strano, poi gli esami rivelano la lesione parziale: non era rotto del tutto ma andava operato, quindi era come se fosse saltato. (CalcioNews24.com)
Serie B, è stato svelato il nome del Player of the Week del 30° turno del campionato cadetto. Ecco di chi si tratta (SampNews24.com)
Fiorentina-Inter Women, terza partita della poule scudetto di Serie A Femminile, è finita 1-0 a favore delle ragazze viola. Decide la partita la rete della ex Bonfantini. Di seguito il video con gli highlights della partita che si è giocata a Bagno a Ripoli. (Inter-News)
BOLOGNA CAMBIAGHI ZONA CHAMPIONS – Nicolò Cambiaghi, arma in più di questo sorprendente Bologna di Vincenzo Italiano una volta rientrato dal lungo infortunio per via della rottura parziale del legamento crociato, ha parlato al Corriere di Bologna. (Europa Calcio)