Folgaria 2024 - Hellas Verona - Rovereto 7-1

Termina con una vittoria per 7-1 la seconda amichevole disputata oggi dal Verona nel ritiro di Folgaria contro il Rovereto, formazione di Eccellenza. I gialloblù, andati sotto con una rete di Pataoner al 39esimo, hanno pareggiato poco dopo al 43esimo con Tchatchoua. Nella ripresa, a ribaltare il risultato è giunta la doppietta di Mosquera. Nei venti minuti finali sono poi arrivate le altre quattro reti firmate da Dani Silva, Cisse (doppietta) e Ajayi. (TuttoHellasVerona)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo un po’ in difficoltà perché manca un po’ la gamba visti i carichi di lavoro. “Ci sono tante cose da migliorare, dobbiamo essere più concreti e cattivi. (Hellas Live)

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Hellas. LA PARTITA. «Ci sono tante cose ancora da migliorare, sono partite da allenamento però nascondono delle indicazioni interessanti. (Calcio Hellas)

Mancano ancora Duda e Suslov (arrivano), ci sono meccanismi da rodare, ma qualcosa si comincia a capire. Seconda amichevole contro il Rovereto e Zanetti mescola le carte. (TG Gialloblu)

Verona, 7 a 1 al Rovereto. Doppiette di Mosquera e Cisse

Seconda uscita pre-stagionale per l'Hellas Verona di Paolo Zanetti, primo avversario del Napoli di Conte in campionato il 18 agosto. Gli scaligeri nel ritiro di Folgaria affrontano il Rovereto (formazione di Eccellenza). (Tutto Napoli)

Leggi anche Il Verona dei giovani travolge il Rovereto (L'Arena)

Primo tempo non entusiasmante col vantaggio del Rovereto con Pataoner al 39', recuperato da Tchatchoua al 43'. Buono anche il secondo test amichevole per il Verona a Folgaria davanti a moltissimi tifosi, circa 2,500, saliti al ritiro dell'Hellas. (Hellas1903.it)