Euro2024: Danimarca. Ct Hjulmand contro Var 'Decisioni ridicole'

Nel mirino il gol annullato per offside e il rigore assegnato alla Germania DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) - Kasper Hjulmand non ci sta. Dopo aver fatto i complimenti alla Germania per la vittoria per 2-0 nell'ottavo di finale degli Europei a Dortmund, il ct della Danimarca si è scagliato contro l'arbitraggio dell'inglese Oliver in conferenza stampa, evidenziando in particolare che "il match è stato determinato da due decisioni della Var". (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi, dopo l'interruzione, la squadra di Nagelsmann trova le due reti che sanciscono il 2-0 finale e il passaggio ai quarti di finale: Havertz e Musiala i marcatori. (LAROMA24)

Euro 2024: Danimarca contro le decisioni arbitrali, Var sotto accusa per un gol annullato e un calcio di rigore (La Stampa)

Una tempesta di vento e acqua si è abbttuta sulla zona e la partita è stata sospesa per 35 minuti. Nelle immagini riprese da uno spettatore si vede un fiume d'acqua che cade dal tetto dello stadio sopra ai seggiolini. (Corriere TV)

Euro 24, Germania-Danimarca 2-0: Havertz e Musiala portano i tedeschi ai quarti dopo la sospensione

Termina 2-0 la sfida tra Germania e Danimarca, con la formazione di Nagelsmann che accede ai quarti di finale di Euro 2024. I padroni di casa accedono alla fase successiva del torneo grazie alla rete di Witrz su rigore e Musiala (Lazio News 24)

Niente scherzi, siam tedeschi. Dortmund del muro giallo non tradisce i tedeschi nonostante grandine e saette abbiano messo becco per 25 minuti, con tanto di interruzione che ha trasformato Germania-Danimarca in una partita in tre tempi. (il Giornale)

"Una partita da ricordare! È stato un po' strano, a dire il vero, a causa dell'interruzione. Una partita molto combattuta e siamo stati anche un po' fortunati. La Danimarca si è difesa molto bene per gran parte della partita, ma abbiamo meritato la vittoria". (Sport Mediaset)