LOL 5 - Chi ride è fuori: il cast completo da Brignano a Cucciari. I 10 comici della nuova edizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Dopo il successo delle prime quattro stagioni, la nuova edizione di LOL: Chi ride è fuori, prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios, è pronta a sbarcare su Prime Video con tante novità. Non solo il cast rinnovato di stelle della comicità italiana ma anche due conduttori nuovi di zecca, Alessandro Siani e Angelo Pintus, che prenderanno il posto Fedez e di Frank Matano (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani e Marta Zoboli sono i protagonisti della quinta stagione di”'LOL: Chi ride è fuori”, il comedy show Original di Prime Video online sulla piattaforma nel 2025. (La Stampa)
Sei mesi dopo l’ultima edizione, Prime Video ha svelato oggi i nomi dei comici protagonisti della quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original dei record prodotto in Italia. (SentireAscoltare)
Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100mila euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. (Esquire Italia)
Le voci circolate a luglio su un cambio della guardia alla conduzione di Lol hanno trovato conferma con l'annuncio ufficiale dell'arrivo di Angelo Pintus e Alessandro Siani alla guida dello show. (il Giornale)
Non più Fedez e Frank Matano. A supervisionare il gioco ci saranno altri due volti noti: Alessandro Siani ed Angelo Pintus, pronti ad analizzare le dinamiche della divertente gara dalla “control room”. (Telefonino.net)
Lo show presenterà un cast rinnovato di comici, pronti a sfidarsi in una gara di risate. Annunciati in nove, il decimo sarà il vincitore della seconda stagione di LOL Talent Show – Chi fa ridere è dentro. (Trash Italiano)