Inter-Milan, Inzaghi sorprende a fine match: l’annuncio in conferenza spiazza tutti

Inter-Milan, l'annuncio in conferenza stampa di Simone Inzaghi spiazza tutti: la situazione. L'Inter di Simone Inzaghi perde il primo derby stagionale 1-2 per via del gol nel finale di Gabbia. L'allenatore piacentino non è rimasto affatto soddisfatto della prestazione della sua squadra. Un approccio completamente errato da parte dei (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Il "Caso" Juve: siamo al punto… 0 Panucci: "Sconfitta dell'Inter colpa della Champions? Classica scusa italiana!" (Sport Mediaset)

Il derby è del Milan, estasi rossonera. La nuova capolista è il Torino Le pagelle del Milan - Fonseca sorprende tutti. (TUTTO mercato WEB)

Sabatini: "L'Inter non ha più il fuoco dello scudetto!" Pellegatti 'se la prende' con Okafor: "Mi hai fatto perdere 225€" (Sport Mediaset)

Inter, tre dati da non sottovalutare per non tornare al 2023! – TS

"Non abbiamo mai dato la sensazione di essere squadra. Dovevamo fare di più, io per primo. Il Milan ha vinto meritatamente: ha difeso meglio, è stato più compatto e noi abbiamo giocato sottotono, l'avete vista tutti. (Tutto Napoli)

L’Inter di Simone Inzaghi perde con il punteggio di 1-2 il derby contro il Milan. Si tratta della prima sconfitta stagionale per i nerazzurri, che certifica un inizio non positivo della squadra meneghina. (Inter-News)

L’Inter non ingrana del tutto dopo le prime cinque giornate di campionato. Il confronto col passato, un primo bilancio, e l’analisi di tre dati da non sottovalutare. (Inter-News)